BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della mamma auguri, frasi, pensieri, dediche, messaggi, cartoline, biglietti, video, immagini d'amore, originali, gratis

Nella domenica che sta arrivando si festeggerà la festa delle donne. Ecco qualche spunto su cosa regalare se non avete ancora provveduto e poi una parentesi su frasi di auguri da dedicare.




Se non avete ancora pensato a cosa regalare per la festa della mamma, ci sono diverse idee regalo che possono essere sfruttate per evitare brutte figure con vostra madre. Se non riuscite a comprare in tempo un regalo che volete potete sempre fare un salto veloce da un fioraio farvi fare una bella combinazione di fiori e cosi farete contenta vostra madre e non spenderete neanche tanto. Se invece vostra madre è appassionata di lettura oppure grande appassionata di cinema potreste fare un salto in una libreria oppure in un negozio che vende dvd e comprare un articolo che può piacergli. Un altro regalo che potreste fare all'ultimo m minuto potrebbe essere quello di un articolo di profumeria, ci vogliono cinque minuti per fare un salto in una profumeria e comprare qualche articolo che possa piacere a vostra madre. Se invece lei ha uno smartphone un0ideea veloce potrebbe essere quella di comprare una custodia, un regalo molto economico ma che può essere apprezzato.

Una volta pensato al regalo si deve pensare a qualche frase da allegare vicino, magari scrivendola su un bigliettino dalla forma carina, con dei bei colori o con un disegno a tema della festa della mamma. Se volete trovare una frase di sicuro effetto sul sito frasionline.it si possono trovare queste frasi che possono fare al caso vostro. Sono frasi di ogni specie, che può appassionare e interessare qualsiasi tipo di carattere infatti ci sono sia frasi melodiche e romantiche sia frasi spiritose e anche un pò particolari, tutte però che riescono ad esprimere in modo incisivo l'affetto che si prova per la propria madre. Si potrebbe anche pensare di fare gli auguri m,andando una cartolina animata, in quel caso ci si può rivolgere al sito carloneworld, che contiene tante cartoline animate che si aprono ed esprimono un'animaizone davvero molto carina, che appassiona chi la guarda, può essere un modo bello per dire alla propria madre auguri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il