BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della Mamma auguri, frasi, Whatsapp, cartoline, Facebook. foto, video, mms, sms originali, divertenti, simpatici, amore

La festa della mamma si avvicina, e in questa occasione è importante dedicarle qualche frase che riesca ad emozionarla.




In particolare queste frasi devono essere in grado di farle capire quanto la si vuole bene, e ciò potrebbe essere molto difficile da mettere su carta, per questo ci si può rivolgere ad internet., dove si possono trovare tanti siti che possono ispirarci a creare la frase perfetta per nostra madre. In particolare andando sul sito pensieriparole.it si trovano ben cinquantotto pagine dedicate alla festa della mamma, con frasi davvero molto carine che possono essere dedicate alle madri per farle tanti auguri. Tra alcune frasi che si potrebbero dedicare ci sono frasi del tipo la parola più bella sei tu, stringimi forte, auguri a te mamma, oppure si possono trovare frasi meno complesse ma comunque ad effetto come: al di la di ogni distesa interminabile c'è il tuo nome mamma, grazie per avermi dato la vita. Oltre a dedicare queste frasi con un biglietto scritto, si può pensare di utilizzare mezzi di trasmissione più moderni, come le email oppure utilizzando gli strumenti di facebook e whatsapp.

In particolare se si decide di usare l'email è possibile prima scrivere il testo con la frase e poi inviare in allegato qualche immagine carina dedicata appunto alla festa della mamma. La stessa cosa si può fare utilizzando facebook e whatsapp, tuttavia se si usano questi due strumenti i modi di fare gli auguri possono essere molto più divertenti. In particolare usando whatsapp è possibile girarsi un video da soli nel quale facciamo i nostri auguri a nostra madre e poi gli inviamo il video sul telefono, oppure si potrebbe ro inviare delle cartoline sul web che hanno immagini carine ed affettuose. Se invece si utilizza facebook e anche vostra madre si trova su questo social network può essere possibile creare un posto nel quale si fanno i vostri auguri: in questo caso tutti gli amici di vostra madre potranno vedere quanto bene le volete e che pensiero carino avete avuto per lei. Anche utilizzando facebook inoltre si possono trovare anche immagini carine da mandargli o da condividere con lei e tutte e persone che conoscete in comune.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il