BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Parma Napoli streaming gratis live dopo streaming Cagliari Juventus (AGGIORNATO)

Rilanciato dal successo sul Milan, il Napoli al Tardini cerca altri punti Champions. Allo Juventus Stadium, bianconeri impegnati contro il Cagliari di Festa.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti si giocherà Parma Napoli, partita molto importante per la qualificazione di Champions League per gli azzurri. Ieri la Juve ha pareggiato 1-1 con il Cagliari. Lo streaming di Parma Napoli lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Stavolta l'Europa League non ha portato fortuna al Napoli, con la formazione di Benitez che dopo aver dominato la gara con il Dnipro è costretta a giocarsi la qualificazione in trasferta a causa dell'1-1 del San Paolo. Prima del ritorno, però, per i partenopei ci sarà da affrontare la trasferta di Parma, gara da vincere a tutti i costi per continuare l'inseguimento a Lazio e Roma. Il Parma, dopo qualche risultato positivo, a Cagliari ha mostrato tutti i limiti di squadra ormai condannata da tempo alla B. Partita sulla carta nettamente alla portata del Napoli, anche se sono noti i cali di concentrazione e le difficoltà tattiche della formazione azzurra contro le "piccole".

La gara di ritorno con il Dnipro condizionerà parecchio le scelte di Benitez, che sta pensando a diversi cambi. Della formazione di partenza potrebbero non far parte Maggio, Ghoulam, Britos, David Lopez, Hamsik e Higuain. Il forte attaccante argentino ha bisogno di riposo e questa potrebbe essere l'occasione giusta per tirare un po' il fiato: al suo posto pronto Duvan Zapata. Nessun problema di formazione per il Parma, tutti a disposizione di Donadoni. In difesa Mendes e Cassani sono in lotta per una maglia, mentre in attacco sono Ghezzal e Palladino a contendersi il posto.

Per la Juventus la partita con il Cagliari è poco più di una formalità, i bianconeri sono già con la testa a Madrid. Il quarto scudetto di fila è già in archivio e ora i bianconeri hanno nel mirino la finale di Berlino. Discorso opposto per il Cagliari, alla disperata ricerca di punti salvezza. 6 punti da recuperare a 4 gare dal termine sono tanti, ma la matematica non condanna ancora i sardi fortemente intenzionati a giocarsi le proprie chance anche a Torino. Compito difficile perché la Juventus non fa mai sconti a nessuno e in casa vuole confermarsi macchina infallibile.

In previsione del ritorno con il Real, facile immaginare il ricorso al turn over da parte di Allegri. Gli elementi di spicco della Juventus hanno bisogno di un po' di riposo, per presentarsi al Santiago Bernabeu nelle condizioni migliori. Contro il Cagliari possibile un attacco bianconero completamente inedito, con Pepe, Matri e Coman in pole. Qualche problema di formazione per il Cagliari, che a Torino non potrà disporre degli squalificati Dessena e Mpoku. In avanti, ballottaggio Joao Pedro – Cossu.

Il match Parma-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Parma-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Parma-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il