BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming live gratis aspettando streaming Udinese Roma live diretta prossima giornata

Nel prossimo turno la Roma sfida il Milan a San Siro; nella gara successiva i giallorossi ospitano un Udinese ormai salva per provare ad allungare sulla Lazio.




Non sarà una sfida semplice quella che attende la Roma nel prossimo turno di Serie A. Gli uomini di Rudi Garcia sono attesi a San Siro dal Milan, una squadra incapace di soddisfare le aspettative dei tifosi, testimoni di una delle peggiori stagioni dell'epopea Berlusconiana. La Roma, in piena lotta con la Lazio per aggiudicarsi la seconda posizione che garantisce l'accesso diretto alla prossima Champions League, dovrà cercare di limitare lo spirito di rivalsa di un Milan ferito, reduce da 3 sconfitte consecutive e voglioso di regalare una gioia al proprio pubblico.

La Roma dovrà dedicare un occhio di riguardo a Mattia Destro, giocatore di proprietà dei capitolini in prestito con diritto di riscatto a favore dei rossoneri, voglioso di dimostrare le proprie qualità dinanzi alla sua ex squadra. Nella Roma giocherà invece Doumbia, pienamente recuperato dopo il piccolo acciacco che l'aveva costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco contro il Genoa dopo aver messo a segno il suo primo gol davanti al pubblico dell'Olimpico.

Comunque vada la trasferta di San Siro contro il Milan, la Roma avrà l'opportunità di rifarsi nel turno successivo contro l'Udinese. La squadra di Stramaccioni ha ormai raggiunto la salvezza matematica, ed è per questo che Rudi Garcia cercherà di far leva proprio sulle maggiori motivazioni dei suoi per tentare di avere la meglio sulla compagine friulana. Dal punto di vista tecnico l'osservato speciale in casa Udinese sarà come sempre Totò Di Natale, giunto a quota 13 gol in campionato e desideroso di aumentare il proprio bottino.

La partita tra Roma e Udinese, costituirà per i giallorossi un'occasione imperdibile per allungare sui cugini biancocelesti, impegnati nella delicata trasferta di Genova con la Sampdoria. Una vittoria in casa contro i friulani, consentirebbe alla formazione di Garcia di arrivare al derby con maggiore tranquillità, spostando tutta la pressione sulle spalle dei laziali. Possibile che in queste due gare ritrovi un ruolo da protagonista capitan Totti, finito ai margini nelle ultime partite, ma sempre pronto a decidere un match con un lampo di classe.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il