BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming gratis dopo Napoli Milan 3-1 vinta dagli azzurri streaming diretta live giornata precedente (aggiornato)

Big match tra Milan e Roma. Il Milan deve rialzare la testa dopo tre sconfitte di fila, ma la Roma sembra tornata quella di inizio stagione. Il Napoli annichilisce il Milan nel turno precedente.




AGGIORNAMENTO: In campo Milan Roma partita molto importante per i giallorossi per la qualificazione di Champions League. Ma per il Milan significa anche rivicita rispetto alla sconfitta cocente del Napoli, altra concorrente diretta della Roma per un posto in Champions League.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news


In questa trentacinquesima giornata di Serie A occhi puntati sul big match tra Milan e Roma. Rossoneri in piena crisi dopo la disastrosa sconfitta contro il Napoli dove hanno incassato tre gol senza realizzarne neanche uno. Per la squadra di Inzaghi si è trattata della terza sconfitta consecutiva che potrebbe aver messo definitivamente la parola fine sulla possibilità di guadagnarsi un posto in Europa. Tante dunque le aspettative in questo confronto contro la Roma. I giallorossi invece dopo mesi di oblio sembrano aver ritrovato il gioco e la voglia di vincere. Due vittorie consecutive, contro Sassuolo e Genoa, hanno permesso alla squadra allenata da Garcia di riconquistarsi il secondo posto. Ora hanno un punto di vantaggio sulla Lazio e per mantenerlo fino alla fine dovranno dimostrare di aver ritrovato costanza sia nel gioco che nei risultati.

La formazione che schiererà Inzaghi potrebbe vedere in campo uno degli ex di turno, l'attaccante Mattia Destro che però contende la maglia da titolare a Pazzini. L'unica certezza nel tridente offensivo rossonero sembra essere la presenza di Bonaventura vista la squalifica che deve scontare Menez. In ballottaggio anche Cerci e Honda. Nella Roma tornano in rosa Keita e Doumbia che dovrebbero essere convocati ma che non partiranno titolari. L'ivoriano, autore di due gol in due partite, è uscito per infortunio nella gara contro il Genoa e non è ancora al cento per cento. I pronostici vedono favorita la Roma.

Nella trentaquattresima giornata il Napoli ha annientato il Milan con un secco tre a zero che ha di fatto chiuso il discorso Europa League per gli uomini di Inzaghi. Grazie a questa vittoria il Napoli invece rimane agganciato alla speranza di un posto in Champions League, anche se non si tratta di un impresa facile. Le tre reti, tutte nel secondo tempo, sono state realizzate da Hamsik, Higuain e Gabbiadini, ma il passivo poteva essere ancora più pesante se Diego Lopez non avesse neutralizzato il calcio di rigore a favore del Napoli calciato da Higuain.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il