BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming gratis live prima streaming Bayer Monaco Barcellona ritorno semifinale Champions League (AGGIORNATO)

Il Milan attende la Roma al Meazza, mentre il Bayern Monaco guarda al ritorno con il Barcellona, per la Champions League




A quattro giornate dal termine, la Serie A deve ancora fornire alcuni responsi. In particolare è ormai avvampata la lotta per le posizioni che garantiscono l'accesso alle coppe europee del prossimo anno, Una lotta senza quartiere dalla quale è però escluso a sorpresa il Milan, incappato in una stagione del tutto disastrosa, nella quale ha dimostrato l'inconsistenza di un organico molto reclamizzato in estate.

Il Milan, dopo il 3-0 subito a Napoli, dovrà ora affrontare la Roma al Meazza. I giallorossi, a loro volta, sembrano in lieve ripresa dopo una crisi durata mesi, come dimostrano le due ultime vittorie che hanno consentito loro il controsorpasso ai danni della Lazio. La Roma dovrà però ora cercare di vincere con il Milan, per accumulare punti preziosi in vista di un finale che vedrà Totti e compagni cercare di guadagnare quella seconda posizione che può essere considerato un obiettivo minimo, viste le ambizioni di inizio stagione. In caso contrario l'annata della Roma sarebbe un completo fallimento.

La Champions League ha intanto celebrato il primo atto delle semifinali. Mentre la Juventus ha battuto il Real Madrid allo Stadium, il Barcellona ha sconfitto nettamente il Bayern Monaco, con un 3-0 che non ammette repliche e che pone i catalani in una posizione di forza in vista del ritorno. Una gara, quella del Nou Camp, che è stata caratterizzata dalla straordinaria prestazione di Leo Messi, capace di trasformare i difensori del Bayern Monaco in paletti per i suoi ripetuti slalom. La doppietta del fuoriclasse argentino è stata poi completata dal terzo centro di Neymar e ora per i bavaresi una rimonta sembra molto complicata.

All'Allianz Arena gli uomini di Guardiola hanno dimostrato con Shaktar e Porto di essere ben altra squadra rispetto a quella che è solita giocare in trasferta. Sembra però difficile preconizzare per il Barcellona un crollo simile a quello di ucraini e lusitani, non fosse altro per la capacità dei catalani di giocare allo stesso identico modo sia in casa che in trasferta. Con un Messi simile, peraltro, proprio il Bayern Monaco dovrà stare in campana in ogni momento della gara e cercare di evitare di lasciare praterie al contropiede blaugrana.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il