BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming gratis live dopo streaming Milan Roma vinta 2-1 dai rossoneri diretta live

Lazio Inter per un posto in Europa dopo che ieri il Milan ha vinto 2-1 contro la Roma




AGGIORNAMENTO: Grande possibilità per la Lazio di raggiungere il secondo posto dopo la sconfitta della Roa ieri sera per 2-1 con gol anche di Mattia Destro. Certo, non sarà una partite semplice con l'Inter che cerca tre punti preziosi per qualificarsi all'Europa League.
Lo streaming di Lazio Inter lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

VERSO LAZIO-INTER: LE ULTIME NEWS - Uno dei match di cartello della quart'ultima giornata di campionato andrà in scena nella cornice dell'Olimpico di Roma, dove l'Inter di Mancini farà visita alla Lazio di Pioli: per entrambe le compagini tornare al successo sarebbe fondamentale soprattutto per continuare ad inseguire i propri obbiettivi europei.
In casa biancoceleste, il tecnico Pioli dovrà fare fronte a diverse assenze: oltre agli infortunati Lulic e Cana, potrebbero mancare anche De Vrij e Biglia. Tuttavia, dovrebbe scendere in campo il solito 4-2-3-1 nel quale tornerà in attacco Klose, supportato da Candreva, Mauri e Anderson; in mediana, infine, Cataldi affiancherà Parolo.
Tra i nerazzurri, invece, Mancini avrà qualche forfait sugli esterni e per questo potrebbe 'rispolverare' Santon: nel 4-3-1-2 sarà ancora Hernanes il trequartista dietro le punte Palacio e Icardi, mentre si profila ancora una panchina per Shaqiri e Podolski.
Per quel che riguarda l'ambito delle scommesse, i bookmakers puntano sulla Lazio: la vittoria dei padroni di casa è data a 1.85, mentre pagherebbe quattro volte la giocata un successo esterno dell'Inter.

IL MILAN CERCA IL RISCATTO CONTRO LA ROMA - Reduce da ben tre KO consecutivi, il Milan di Inzaghi proverà ad evitare una nuova figuraccia davanti al proprio pubblico ospitando la lanciatissima Roma di Garcia, intenzionata a difendere il secondo posto sino al termine della stagione.
In casa rossonera tornerà Mexes dopo la squalifica mentre mancheranno De Sciglio e Menez, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo e che si uniranno ai lungodegenti Montolivo, Rami ed El Shaarawy. Nel solito 4-3-3 saranno così Destro, Honda e Bonaventura a comporre il tridente avanzato.
Tra i giallorossi, invece, marcheranno visita i lungodegenti Maicon, Strootman e Castan: in attacco dovrebbero giostrare Doumbia, Ibarbo e Gervinho, con capitan Totti che potrebbe cominciare dalla panchina ancora una volta.
Stando ai pronostici, è favorita la Roma: il segno '2' paga 1.95, mentre è quotato a 4.00 un eventuale successo da parte del Milan.

La partita tra Lazio-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il