BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Formula 1 streaming gratis live gara, prove ufficiali Gp Spagna dopo streaming Milan Roma vinta 2-1 dai rossoneri live diretta

La Roma affronta il Milan al Meazza per la Serie A di calcio, mentre la Formula 1 si avvicina al Gran Premio di Spagna




La Roma si appresta ad affrontare il Milan nella trentacinquesima giornata della Serie A di calcio. I capitolini arrivano al Meazza dopo aver recuperato la seconda posizione ai danni della Lazio e ora sono chiamati a difenderla dall'assalto dei cugini e del Napoli. Per farlo dovranno cercare di collezionare il maggior numero di punti possibili in questo finale di campionato.

La Roma dovrebbe a Milano confermare l'undici che ha battuto il Genoa all'Olimpico, con reti di Doumbia e Florenzi. Proprio l'ivoriano è il maggiore dubbio, considerato che è uscito in non perfette condizioni dalla gara coi grifoni. Se non dovesse farcela, è comunque pronto Francesco Totti, con Ibarbo e Gervinho sicuri ai due lati.

Il Milan arriva a sua volta alla gara dopo l'ennesima pesante sconfitta di Napoli. I rossoneri ormai da tempo non hanno più nulla da dire e la tifoseria attende solo di sapere se avrà realmente luogo il cambio ai vertici societari. Da parte loro si augurano solo che il torneo finisca presto e, soprattutto, che non si ripeta più una stagione così negativa.

La Formula 1 si appresta ormai al suo quinto atto, quello che si svolgerà sul Circuit de Catalunya di Montmelò, la cittadina dell'hinterland di Barcellona che ospita il Gran Premio di Spagna. E' il primo episodio europeo del mondiale e gli occhi degli appassionati sono puntati su Fernando Alonso, protagonista pochi mesi fa di uno spettacolare incidente proprio su questa pista che lo ha tenuto lontano dai primi gran premi della stagione.

C'è molta curiosità anche per le Ferrari, attese ad una pronta riscossa dopo le due gare vinte dalla Mercedes. A Maranello non si nasconde la difficoltà di recuperare il divario dalle monoposto tedesche, ma c'è anche molta fiducia sulla possibilità di Vettel e Raikkonen. Una fiducia che deve però fare i conti con la forza messa in mostra da Lewis Hamilton in questa prima fase stagionale.

Il pilota britannico ha infatti vinto tre delle quattro gare già disputate, dando ad intendere di non voler assolutamente abdicare dal suo ruolo di favorito. Se dovesse trionfare anche a Montmelò, i margini di recupero per la Ferrari comincerebbero a farsi molto stretti. La parola spetta dunque alla pista e gli appassionati si augurano una lotta senza quartiere.

Il Grand Premio di F1 e la partita sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il