BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming live gratis dopo streaming Bayer Barcellona diretta live precedente giornata

Milan e Roma si sfidano al Meazza per la Serie A di calcio, mentre il Barcellona festeggia il successo sul Bayern Monaco




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Milan Roma sfida per la Champions League, la stessa Champions che la Roma insegue anche oggi aspettando quello che farà la Lazio domani. Per le formazioni nel Milan titolari in attacco Destro e Bonaventura. Per la Roma, terza panchina, almeno inziialmente, per Totti.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

La trentacinquesima giornata della Serie A di calcio propone la sfida tra Milan e Roma in programma al Meazza. Una sfida che per i padroni di casa non conta più nulla, essendo ormai esclusi dalla lotta per le posizioni di classifica che danno l'accesso alle coppe europee del prossimo anno. La Roma, invece, è ancora impegnata nella lotta per il secondo posto e deve cercare di far sua l'intera posta.

I giallorossi arrivano a Milano sull'onda dei due successi con Sassuolo e Genoa che hanno permesso loro di recuperare la seconda posizione. Garcia sembra intenzionato a schierare al Meazza lo stesso undici che ha battuto i grifoni, anche se c'è ancora un dubbio relativo a Seydou Doumbia. L'ivoriano è infatti alle prese con un problema muscolare e se non dovesse farcela è pronto Francesco Totti. Per il resto, non dovrebbero esserci sorprese, con Florenzi ancora schierato a terzino destro, mentre al centro del campo dovrebbero giostrare De Rossi, Nainggolan e Pjanic.

Nel Milan sarà sicuramente assente De Sciglio, espulso al primo minuto della sfida con il Napoli, mentre Inzaghi spera di recuperare Abate e Antonelli sulle fasce. Respinto il ricorso per Menez, all'attacco potrebbero essere schierati Destro, preferito a Pazzini, e Honda, con Bonaventura pronto a supportarli. I tifosi rossoneri preannunciano contestazione e guardano ormai con evidente speranza al ventilato cambio al vertice della società, con una cordata asiatica pronta ad acquisire la maggioranza del pacchetto azionario detenuto dalla famiglia Berlusconi.

Il primo atto della semifinale di Champions League ha visto il Barcellona infliggere un pesante 3-0 al Bayern Monaco. I blaugrana si sono avvalsi della straordinaria partecipazione di Leo Messi, che ha messo a segno una doppietta prima di assistere alla terza rete di Neymar. Ora per il Bayern Monaco sembra quasi impossibile un recupero all'Allianz Arena, considerato che il Barcellona è solito giocare allo stesso modo in casa e fuori. Con un Messi così, peraltro, dovranno essere i difensori tedeschi a cercare di non essere usati di nuovo come birilli, come fatto dal fenomeno argentino nella prima gara. Il pronostico è naturalmente tutto per i catalani, che vedono ormai vicina la finalissima.

Milan-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Milan-Roma sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il