BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Parma Napoli streaming gratis live dopo streaming Roma Milan persa 1-2 dai giallorossi diretta live

Insolito testa-coda in programma questa domenica per il 35esimo turno del campionato di Serie A: il Parma di Roberto Donadoni, già retrocesso, ospiterà al 'Tardini' il Napoli di Rafa Benitez.




PARMA-NAPOLI: MATCH DALL'ESITO SCONTATO? - Alle ore 18, questa domenica, Parma e Napoli daranno vita nella cornice del 'Tardini' a un inedito testa-coda con i ducali, già retrocessi, che ospiteranno gli azzurri, alla ricerca di una vittoria per continuare la rincorsa al secondo posto in campionato.
In casa gialloblu, dopo la rescissione del contratto di Belfodil, Donadoni avrà gli uomini contati anche in attacco dove saranno Varela, Coda e Ghezzal a comporre il tridente offensivo; in mediana, invece, giostreranno José Mauri, Nocerino e Jorquera, con Lodi e Lila destinati alla panchina.
Tra i partenopei, invece, è probabile che Benitez attui un discreto turn-over al fine di dosare energie in vista della semifinale di ritorno di Europa League in Ucraina: probabile dunque l'impiego di Zapata al posto di Higuain, oltre a quello di Gabbiadini al posto di capitan Hamsik.
Stando ai bookmakers, non ci dovrebbe essere partita: il segno '2' è dato a 1.33, mentre un successo del Parma pagherebbe ben 9.50 volte la posta in gioco.

VERSO MILAN-ROMA: LE ULTIME NEWS - Uno dei match di cartello del 35esimo turno di campionato andrà in scena nella cornice dello stadio 'San Siro' di Milano, dove Milan e Roma si sfideranno sabato sera, alle ore 20.45: la squadra di Inzaghi è reduce dal tre KO di fila, mentre la lanciatissima compagine di Garcia vuol continuare a vincere per blindare il secondo posto in classifica.
In casa rossonera mancheranno De Sciglio e Menez, squalificati, a cui si aggiungeranno i lungodegenti Montolivo, El Shaarawy e Rami: nel 4-3-3, tuttavia, rientrerà Mexes in difesa mentre il tridente d'attacco sarà composto da Honda (preferito a Cerci), Destro e Bonaventura.
I giallorossi, invece, si presenteranno con poche defezioni (i lungodegenti Strootman, Maicon e Castan): nel 4-3-3 saranno Doumbia, Ibarbo e Gervinho a comporre il trio d'attacco, mentre capitan Totti potrebbe partire ancora dalla panchina.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sulla Roma: il segno '2' è dato a 1.95, mentre pagherebbe 4.00 volte la posta un successo del Milan.

La partita tra Parma-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Parma-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Parma-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il