BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming gratis live dopo Genoa Roma vinta 0-2 live diretta (AGGIORNATO)

Il Milan ospita la Roma nel momento peggiore della sua stagione. Ai giallorossi serve la vittoria per difendere il secondo posto. Nel turno precedente gli uomini di Garcia si sono imposti sul Genoa.




AGGIORNAMENTO: Stanno per scendere in campo Milan Roma sfida che per i giallorossi è fondamentale per la Champions League. Totti sembra destinata alla terza panchina di seguito, mentre Destro sembra partirà titolare nel Milan. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto come vederlo nella seconda parte di questo articolo.

Il Milan affronta la Roma a quattro giornate dalla fine del campionato. I rossoneri arrivano da un momento non facile in cui hanno subito tre sconfitte in altrettante gare che hanno compromesso non poco la stagione e il futuro della panchina di Inzaghi. La Roma al contrario è tornata a vincere e convincere nelle ultime due uscite, sconfiggendo prima il Sassuolo in trasferta per tre reti a zero, poi un ottimo Genoa in casa per due reti a zero. Due buone prestazioni che hanno riportato serenità, ottimismo e che soprattutto hanno permesso ai giallorossi di riprendersi il secondo posto in classifica scavalcando i cugini della Lazio. Il Milan invece si trova con soli quarantatré punti all'undicesimo posto, classifica che rispecchia la deludente stagione della squadra di Inzaghi che, se a tratti ha espresso un buon gioco, troppe volte si è mostrata non all'altezza della situazione.

La Roma arriva a Milano come favorita, non solo per il momento di forma, ma anche per le assenze in casa Milan. Senza Menez squalificato Inzaghi deve reinventare l'attacco che spesso si è dimostrato troppo dipendente dalle giocate del talento francese. Da decidere il tandem che affiancherà Bonaventura, in ballottaggio Destro con Pazzini e Cerci con il giapponese Honda. Garcia ritrova Keita e Doumbia che dovrebbero essere convocati per l'occasione, ma che partiranno dalla panchina. Torna Totti in attacco insieme a Ibarbo e Gervinho, mentre sarà confermato il trio Pjanic, De Rossi e Nainggolan a centrocampo.

Nella trentaquattresima giornata di Serie A la Roma si è imposta sul Genoa per due reti a zero. Nuovamente a segno Doumbia, due gol in due partite, e Florenzi autore di un gol fantastico proprio allo scadere del tempo. La vittoria ha rilanciato i giallorossi nella lotta per il secondo posto che vale l'accesso diretto in Champions League, l'ultimo obiettivo rimasto di una stagione che ha visto la squadra di Garcia uscire malamente da tutte le competizioni e abbandonare troppo presto la lotta scudetto. Il Genoa rimane al settimo posto a solo due punti dalla Fiorentina, quinta in classifica.

Milan-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il