BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming in attesa streaming Milan Sassuolo live diretta giornata successiva (AGGIORNATO)

Milan Roma pronti a scendere in campo tra pochi minuti.




AGGIORNAMENTO: Il Milan in attacco con Bonaventura mentre Totti rimane ancora in panchina e c'è grande attesa per Florenzi. E allo stadio si è rivisto con Galliani Thiago Silva.
Lo streaming di Milan Roma in diretta live anche gratis in italiano come e dove vedere lo abbiamo visto nella news sottostante nella seconda parte

Inzaghi va via, Inzaghi resta, Berlusconi va via, Berlusconi resta. Mentre si rincorrono voci contrastanti sul futuro dell'allenatore e dello stesso patron, per il Milan incombe l'anticipo serale contro la Roma, dopo un'andata terminata sullo 0-0. Garcia vorrà difendere con le unghie e con i denti il secondo posto, riproponendo il suo 4-3-3 ma lasciando probabilmente in panchina nomi eccellenti come Ljajic e Totti, con al loro posto due giocatori in risalita come Ibarbo e Doumbia (quest'ultimo a segno nelle ultime due gare). A completare il tridente, il solito Gervinho, sotto esame per numerose giocate poco concrete. A centrocampo, se Keita non darà sufficienti garanzie, spazio ai "soliti" De Rossi, Nainggolan e Miralem Pjanic. Dovrebbe invece essere confermata la difesa, con Torosidis e Florenzi ad agire sulle fasce. La matematica è ancora dalla parte del Milan, ma il pessimo andamento dei rossoneri non induce all'ottimismo. Inzaghi contro la Roma dovrà fare a meno per squalifica di De Sciglio e soprattutto di Menez, optando per un centravanti di ruolo (Destro favorito su Pazzini) affiancato da due fra Bonaventura, Honda, Cerci e Suso. A centrocampo pronto ancora De Jong a fare da frangiflutti, con Poli e soprattutto Van Ginkel ai quali spetterà il doppio compito di sostenere sia la fase difensiva sia quella offensiva. A comandare la difesa sarà ancora la coppia Mexes-Alex.

Domenica 17 per la 36° giornata di Serie A il Milan sarà invece a Reggio Emilia per scontrarsi con un Sassuolo ormai matematicamente salvo. I neroverdi non sono comunque squadra accomodante, e Di Francesco farà del suo meglio per consolidare la posizione in classifica e, perchè no, tentare magari una piccola scalata. L'imminente partita contro il Cesena potrebbe dare al tecnico le risposte che cerca, in attesa di un test indubbiamente più provante nonostante il Milan sia ancora psicologicamente fragile. Di Francesco ha comunque idee precise: andare e giocarsela anche con le grandi, un atteggiamento non comune nelle cosiddette "provinciali", ma che a medio e lungo termine si è dimostrato proficuo alla luce di un'ottima gestione del collettivo a disposizione. A meno di imprevisti contro il Cesena, il Sassuolo continuerà anche il recupero di buona parte dei propri infortunati, circostanza che potrebbe aiutare la squadra ad uscire da un periodo di crisi che comunque non ha minato una salvezza ormai matematicamente già raggiunta. Il tasso tecnico è concentrato come sempre in attacco, con il trio Berardi-Zaza-Sansone pronto a creare scompiglio contando anche su un centrocampo muscolare con interpreti come Missiroli, Biondini, Chibsah e Taider. Attenzione anche agli uomini di fascia, soprattutto l'intraprendente e duttile Lazarevic. A fare la differenza, anche a dispetto della disparità fra le due rose, potrebbe essere la "fame". Dovrebbe essere il Milan ad averne di più, ma il Diavolo è a secco di vittorie ormai da un mese e per ora la luce in fondo al tunnel sembra più lontana che mai...

L'incontro Milan-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Milan-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il