BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Inter Lazio streaming gratis live dopo streaming prove libere, qualifiche, gara Formula 1 diretta live

Domenica 10 maggio, si giocherà il posticipo della 35 esima giornata del campionato di serie A tra tra Lazio ed Inter.




L’inizio della partita è previsto per le ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, per un incontro arbitrato da Davide  Massa, di Imperia, che si annuncia entusiasmante. Dopo il pareggio dell’andata, le due squadre si ritrovano ad affrontarsi, con una gran sete di vittoria.

I biancocelesti terzi in classifica con 63 punti, con uno in meno rispetto alla Roma, cercheranno di vincere in modo da assicurarsi un posto in Champions League, dopo un campionato che gli ha visti sempre in gran forma. Il tecnico Stefano Pioli, potrà fare affidamento sul ritorno di Biglia e De Vrij, che recuperato la forma fisica dopo gli infortuni, che gli hanno portati a saltare le ultime partite. Mentre non scenderà in campo Lulic, dopo la contrattura al polpaccio rimediata nella sfida contro l’Atalanta, che si aggiunge agli altri infortunati Cana, Ederson e Pereirinha.

La Lazio cercherà di avere la meglio sui nero-azzurri con il modulo 4-2-3-1, che vedrà schierati Mauricio, Ciani, Radu e Parolo,in difesa e Candreva, Mauri e Felipe Anderson a centrocampo, alle spalle di Klose.

L’Inter ottava in classifica, con 49 punti, dopo il pareggio di domenica scorsa, contro il Chievo ed un campionato non proprio esilarante, tenterà di assicurarsi la vittoria, sperando di conquistare un posto nelle coppe Europee.

Il modulo con cui l’allenatore Roberto Mancini sfiderà i bianco celesti è il solito 4-3-2-1, che vedrà in campo sicuramente i titolari Ranocchia, Vidic, Juan Jesus ed Icardi. Mentre ci sono ancora dubbi per quanto riguarda la difesa, che potrebbe vedere D’Ambrosio sostituito da Santon, ed il centrocampo con al ballottaggio Brozovic e Kovacic. Non scenderanno in campo gli infortunati Jonathan, Dodò, Kuzmanovic, Andreolli e Campagnaro.

Nella giornata di domenica 10 maggio, si correrà anche il Gp di Spagna, sul circuito di Barcellona. Inizio della gara alle ore 14. Il leader del campionato di Formula 1, Lewis Hamilton sulla sua Mercedes, cercherà ancora una volta di conquistare pole e podio, seguito dal compagno di scuderia Nico Rosberg, che ha conquistato quattro podi consecutivi nelle ultime gare. Da tenere sotto controllo Vettel sulla Ferrari e Fernando Alonso, che con la McLaren, gioca in casa, su un circuito che lo ha visto sempre vincere.

L'incontro Lazio Inter e il GP di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il Grand Premio di F1 e la partita sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita tra Lazio-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il