BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Inter Lazio streaming live gratis dopo streaming Formula 1 Gp Spagna vinta da Rosberg live diretta

Domenica 10 maggio, si disputerà la partita Lazio ed Inter, valida per la 35 esima giornata del campionato di serie A.




Fischio di inizio previsto per le ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, per un incontro che potrebbe riservare delle sorprese, arbitrato da Davide  Massa, di Imperia. Nel match di andata la sfida si concluse con un pareggio, con due gol per squadra. 

I padroni di casa con 63 punti si trovano al terzo posto della classifica, ad un punto dalla Roma e faranno di tutto per vincere al fine di assicurarsi un posto in Champions League, dopo un campionato che gli ha visti sempre protagonisti. L’allenatore Stefano Pioli, potrà contare su Biglia e De Vrij, che sembrano abbiano risolto i loro problemi fisici, mentre non giocherà Lulic, per una contrattura al polpaccio rimediata nella partita con l’Atalanta, che si aggiunge agli altri infortunati Cana, Ederson e Pereirinha.

Il modulo con cui cercheranno di contrastare i nero-azzurri sarà un 4-2-3-1, con Mauricio, Ciani, Radu e Parolo,in difesa e Candreva, Mauri e Felipe Anderson a centrocampo, alle spalle di Klose.

L’Inter allenata da Roberto Mancini, con 49 punti e l’ottavo posto in classifica, dopo il pareggio di domenica scorsa, contro il Chievo, tenterà di assicurarsi la vittoria, in modo da sperare ancora di conquistare un posto nelle coppe Europee.

Confermato anche per questa partita il modulo 4-3-2-1. Gli unici dubbi sono relativi a chi far scendere in campo tra D’Ambrosio e Santon, per quanto riguarda la difesa e tra Brozovic e Kovacic, per il centrocampo. Sicuramente giocheranno da titolari Ranocchia, Vidic, Juan Jesus ed Icardi. Mentre salteranno la partita Jonathan, Dodò, Kuzmanovic, Andreolli e Campagnaro, infortunati.

Domenica 10 alle ore 14, si disputerà anche il Gp di Spagna, presso il circuito di Barcellona. Una gara che si annuncia entusiasmante e che vedrà Lewis Hamilton sulla sua Mercedes, che cecherà di confermarsi ancora leader indiscusso di questo campionato di Formula 1, seguito dal compagno di scuderia Nico Rosberg, che ha conquistato quattro podi consecutivi nelle ultime gare. Da tenere sotto controllo anche Fernando Alonso, che con la McLaren, corre in casa, su un circuito che lo ha visto sempre sul podio.

L'incontro di calcio e il Gran Premio di F1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il