BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Cagliari streaming aspettando MotoGP streaming domani AGGIORNATO)

Juventus Cagliari dopo le qualifiche di Formula 1




AGGIORNAMENTO: Dopo le qualifiche di Formula 1, tocca a Juventus Cagliari giocare nell'anticpo della 35esima giornata di Campionato. Come e dove vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

La Formula 1 arriva finalmente sul territorio europeo. Il primo atto sul vecchio continente sarà rappresentato dal Gran Premio di Spagna, in programma sul Circuit de Catalunya di Montmelò. La cittadina nei pressi di Barcellona sarà il teatro del quinto atto del mondiale, dal quale gli appassionati e gli addetti ai lavori si attendono indicazioni per il resto della stagione.

C'è molta curiosità per Fernando Alonso, dopo l'incidente occorsogli alcuni mesi fa che gli ha impedito di partecipare ai primi gran premi stagionali. Il pilota iberico dovrà anche fare i conti con una McLaren che sembra lontana da un rendimento accettabile. Per lui si prospetta una stagione molto difficile, nella quale dovrà lavorare soprattutto allo sviluppo della vettura.

La Formula 1 attende anche nuove risultanze sul duello tra Mercedes e Ferrari che ha caratterizzato questa prima parte della stagione. Lewis Hamilton ha iniziato con il piglio di chi vuole lasciare poco spazio agli avversari e ora Vettel e Raikkonen dovranno cercare di mutare l'inerzia degli ultimi due gran premi. Non sarà però facile per la Ferrari colmare un gap con la Mercedes apparso ancora abbastanza pronunciato.

E' tutto pronto per la 98° edizione del Giro d'Italia di ciclismo. La gara rosa offrirà come di consueto grandi salite e emozioni a non finire, concentrate soprattutto nella terza settimana, quando arriveranno le salite che hanno scritto la sua leggenda. Il grande favorito della gara è l'alfiere della Saxo Tinkoff, lo spagnolo Alberto Contador, già due volte vittorioso al Giro ed intenzionato a fare il tris. Lo spagnolo dovrà fare i conti soprattutto con Rigoberto Uran, scalatore colombiano ormai di stanza da tempo nel nostro paese, che non nasconde le sue intenzioni di salire sul gradino più alto del podio.

Le speranze degli sportivi italiani sono appuntate soprattutto su Fabio Aru. Mentre Vincenzo Nibali si prepara per il Tour de France, il giovane scalatore sardo è chiamato a capeggiare l'Astana e a cercare di progredire dopo l'ottimo terzo posto dello scorso anno. Per lui potrebbe essere una ottima occasione di mettersi in ulteriore luce, confermando le ottime cose fatte vedere un anno fa, come si augurano del resto i tanti amanti del ciclismo sparsi lungo la penisola.

Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.
E’ possibile vedere il Giro d’Italia in streaming live gratis tramite i servizi che la Rai mette a disposizione. E' possibile vedere in streaming live sul sito web Rai.tv da computer e smart tv. In alternativa lo streaming del Giro d’Italia per smartphone e tablet è disponibile gratis tramite l’applicazione per iOS e Android Rai.tv scaricabile nei relativi App Store.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il