BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Parma Napoli streaming gratis live dopo streaming Formula 1 gara vinta da Rosberg live diretta

La Formula 1 è già arrivata al suo quinto Gp, quello di Spagna. In Serie A invece Parma e Napoli si sfidano in una gara valevole per la 35° giornata.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Parma Napoli dopo che per la Formula 1 la gara del Gp di Spagna è stata vinta da Rosberg. Vettel solo terzo.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Parma Napoli lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

In Spagna la Formula 1 si prepara ad una delle gare più spettacolari che ci sono nel Mondiale, quella di Spagna. Si tratta di una pista che mette in esalto velocità e spettacolo, e ci si aspetta grandi cose soprattutto dai piloti migliori. Il campione del mondo hamilton cercherà di aumentare il vantaggio in classifica generale sui due inseguitori che sono Rosberg e Vettel, mentre ci sono tanti piloto come Ricciardo e Massa che cercheranno di ottenere risultati positivi dopo gare buone ma non esaltanti. Guardando i risultati delle prime prove libere si può subito dire che le favorite in questa gara saranno le Mercedes, con Rosberg che è andato anche meglio di hamilton, finendo al primo posto davanti all'inglese. Vettel è riuscito a finire terzo, mentre l'altra Ferrari di raikkonen deve accontentarsi del quarto tempo. A sorpresa potrebbero lottare per il podio insieme alla rossa di maranello le due toro rosso di Verstappen e Sainz, che hanno dimostrato di non essere molto lontano dalle prestazioni delle ferrari. Faticano invece Ricciardo, che è nono, mentre Massa con la Williams gli è davanti di una sola posizione.

Al Tardini il Parma ospita il Napoli in un match che ha un senso solo per gli azzurri. Il Parma è retrocesso già da due giornate, e nell'ultima sconfitta subita a Cagliari con un netto 4 a 0 si è visto che ormai i giocatori hanno staccato la spina dopo un'annata davvero molto difficile e stressante. Donadoni proverà a metter in campo una squadra che possa lottare almeno con voglia per portare punti a casa, ma non potrà contare su Belfodil che ha deciso di abbandonare il Parma e rinunciare anche agli stipendi arretrati. Il Napoli invece lotta ancora per il terzo posto, anche se quattro punti di distanza dalla Lazio sono tanti, tuttavia considerando che alla penultima giornata c'è lo scontro diretto tutto può ancora accadere. per questa sfida Benitez potrebbe dare spazio a giocatori che ultimamente non hanno giocato parecchio, considerando soprattutto che giovedì c'è la sfida di ritorno delle semifinali di Europa League contro il Dnipro. Tuttavia sottovalutare il Parma può voler dire andare incontro a brutte figure, lo sanno bene Roma e Inter che contro i ducali hanno perso punti pesanti.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il