BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Formula 1 streaming gara live gratis aspettando Parma Napoli streaming live diretta

Un Parma ormai retrocesso attende il Napoli al Tardini, mentre la Formula 1 approda in Spagna, a Barcellona




La trentacinquesima giornata della Serie A vedrà il Parma, già retrocesso, ricevere il Napoli al Tardini. Una gara che non conta ormai nulla per gli emiliani, ma molto importante per i campani, ancora in lotta per l'accesso alla prossima Champions League. Il Parma sembra ormai aver tirato i remi in barca, come dimostra il 4-0 subito a Cagliari e le attenzioni dei tifosi sono rivolte soprattutto alle vicende societarie, in attesa di sapere se c'è un eventuale acquirente pronto a sobbarcarsi l'impresa di risanare i conti.

Il Napoli arriva in Emilia dopo il deludente pareggio interno con il Dnipro, nella prima semifinale di Europa League. Una gara in cui i partenopei hanno subito la rete avversaria in fuorigioco, destando le ire di Aurelio De Laurentiis, il quale non ha esitato a lanciare i suoi strali contro l'UEFA e Michel Platini. Ora il Napoli deve cercare di vincere a Parma, prima di rituffarsi in una Europa League diventata improvvisamente complicata, in cui i campani sono costretti a vincere in Ucraina o a pareggiare almeno 2-2 per accedere alla finale.

E' ormai tutto pronto a Montmelò, in Catalogna, per il Gran Premio di Spagna, primo atto europeo del mondiale di Formula 1. Una corsa che vede Fernando Alonso tornare sul luogo del misterioso incidente che gli ha impedito di partecipare alle prime gare stagionali. Il pilota iberico dovrà cercare di dare una sterzata ad una stagione apertasi sotto auspici non favorevoli, con una vettura che sembra lontana parente di quella che ha spesso duellato con le Ferrari anche in un recente passato.

Proprio alla Ferrari guarda con grande interesse l'ambiente della Formula 1. Le monoposto di Maranello debbono infatti confermare i progressi messi in mostra sin qui e cercare di limare ulteriormente il divario ancora esistente con le Mercedes. Se Vettel e Raikkonen dessero segnali in tal senso, già a partire dal Circuit de Catalunya, per la Formula 1 si aprirebbe la possibilità di vivere una stagione di forti emozioni. In caso contrario la stagione potrebbe trasformarsi in una passerella trionfale per la Mercedes, con tutti gli altri costretti a spartirsi le briciole. Uno scenario da brividi per un circuito che attraversa un momento non favorevole dal punto di vista finanziario.

Il Gran Premio di F1 e la partita sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il