BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Napoli Parma streaming gratis live dopo streaming Formula 1 vinta Gp Spagna da Rosberg live diretta

Il Napoli si reca a Parma per la Serie A di calcio, mentre la Formula 1 si appresta a celebrare il GP di Spagna




AGGIORNAMENTO: Napoli Parma tra pochi minuti in campo dopo che nel Gran Premio di Spagna Rosberg su Mercedes ha vinto. Lo streaming di Napoli Parma in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web, link vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Un Parma ormai retrocesso riceve il Napoli nella trentacinquesima giornata della Serie A di calcio. Si tratta di una gara che ha significato quindi soltanto per i partenopei, ancora impegnati nella corsa per le due posizioni che permettono di disputare la prossima Champions League. Una lotta che vede il Napoli impegnato in una lotta senza quartiere con le due formazioni capitoline, ovvero Roma e Lazio, a loro volta impegnate con Milan e Inter.

Il Napoli è reduce dalla gara di andata della semifinale di Europa League con il Dnipro, terminato 1-1. Una gara che i campani avrebbero meritato di vincere e nella quale hanno subito la rete ucraina in posizione di fuorigioco. Gli uomini di Benitez debbono obbligatoriamente vincere, davanti ad un Parma che sembra ormai aver staccato la spina. Lo dimostra in particolare il 4-0 subito dagli emiliani nell'ultimo incontro di campionato, quello disputato a Cagliari, in cui non sono praticamente mai entrati in partita. La gara ha naturalmente il suo favorito d'obbligo nei partenopei e un risultato diverso dalla loro vittoria sarebbe una clamorosa sorpresa.

La Formula 1 fa tappa in Spagna, per la sua quinta tappa. Il Gran Premio che avrà luogo sul Circuit de Catalunya di Barcellona ha il compito di dare un primo responso sulle Ferrari, ovvero far capire se le rosse sono realmente in grado di insidiare le Mercedes per il mondiale, oppure dovranno limitarsi a svolgere il ruolo di damigella d'onore. Nel secondo caso, il campionato potrebbe presto rivelarsi di una noia mortale, spingendo alla diserzione molti appassionati che vorrebbero invece un torneo combattuto dalla prima all'ultima curva.

Lewis Hamilton ha fatto capire negli ultimi due gran premi le sue reali intenzioni, ovvero quelle di non lasciare spazio alla concorrenza. Agevolato anche dalla parziale defaillance di Sebastian Vettel in Bahrain, ove il tedesco si è trovato in perenne difficoltà. Sul circuito di Barcellona, però, le Ferrari potrebbero far vedere i progressi messi in mostra negli ultimi test. Se ciò avvenisse, per le Mercedes arriverebbe finalmente quel rivale in grado di rinvigorire l'interesse degli appassionati, ancora più necessario alla Formula 1 in un momento in cui le difficoltà finanziarie stanno rendendo complicato lo sviluppo dei piani di molte scuderie.

Il GP di F1 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il