BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Inter Lazio streaming live gratis dopo streaming Napoli Parma pareggiata 2-2 diretta live

Reduci entrambe da dei deludenti pareggi, Lazio e Inter si troveranno di fronte, domenica sera (ore 20.45), per il posticipo del 35esimo turno di campionato: obbiettivo comune è tornare al successo.




LAZIO-INTER, SFIDA DAL SAPORE 'EUROPEO' - Uno dei match di cartello del 35esimo turno di Serie A andrà in scena nella cornice dello stadio Olimpico, dove l'Inter di Mancini farà visita alla Lazio di Pioli: per entrambe le compagini è obbligatorio vincere per continuare a coltivare i rispettivi sogni 'europei' (l'accesso in Champions' League per i capitolini, quello in Europa League per i milanesi).
In casa biancoceleste, il tecnico Pioli dovrà fare fronte a diverse assenze, mentre De Vrij e Biglia sono in dubbio: nonostante questo dovrebbe essere scelto il solito 4-2-3-1 con Candreva, Mauri e Anderson alle spalle dell'unica punta Klose, al rientro dopo la squalifica.
Tra i nerazzurri, invece, Mancini avrà qualche defezione sugli esterni: Santon tornerà dal 1' mentre, in mediana, Gnoukouri potrebbe rimpiazzare Brozovic. Infine, in attacco, sarà ancora Hernanes (e non Shaqiri) a fare da trequartista alle spalle di Palacio e Icardi.
Stando ai 'bookies', il pronostico dice Lazio: il segno '1' paga 1.85 volte, mentre è quotato a 4.00 un successo dell'Inter.

VERSO PARMA-NAPOLI: LE ULTIME NEWS - Il 35esimo turno di campionato proporrà anche il testa-coda tra Parma e Napoli, in programma domenica pomeriggio al 'Tardini': i ducali, oramai retrocessi, ospiteranno gli azzurri, alla rincorsa del secondo posto ma chiamati pure a dosare le energie in vista della semifinale di ritorno di Europa League in Ucraina.
Tra i gialloblu, nonostante la rescissione del contratto di Belfodil, Donadoni avrà tutti a disposizione e schiererà un 4-3-3 con Varela e Ghezzal a supporto di Coda; in mediana, invece, solito trio composto da Jorquera, José Mauri e Nocerino, con Lodi relegato in panchina.
Tra gli ospiti, invece, Benitez non disporrà solo dei lungodegenti Zuniga, Michu e De Guzman: nel 4-2-3-1 potrebbe essere attuato un leggero turn-over, con Zapata al posto di Higuain e Gabbiadini a far le veci di capitan Hamsik.
Per quel che concerne le scommesse, pare non esserci storia: la vittoria del Napoli è data a 1.33, mentre pagherebbe 9.50 un successo del Parma.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Lazio-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il