BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming live gratis dopo Juventus Real Madrid streaming live diretta

Lazio e Inter si sfidano all'Olimpico: in palio 3 punti decisivi per la rincorsa all'Europa; intanto la Juventus di Allegri realizza l'impresa contro il Real Madrid.




Dopo il pareggio con l'Atalanta che ha rallentato la rincorsa al secondo posto, la Lazio di Pioli prova a ritrovare il successo contro l'Inter. Tra i biancocelesti va registrata una ritrovata abbondanza in attacco: Klose rientrato dalla squalifica e Djordjevic recuperato dall'infortunio costituiscono due importanti frecce nella faretra di Pioli, pronto ad alternare sapientemente le due punte centrali della sua rosa. Alle spalle del terminale offensivo, che molto probabilmente sarà Klose, agiranno Candreva, Mauri e Anderson, con il brasiliano chiamato a riscattare le ultime prestazioni poco brillanti.

A contendere i 3 punti alla Lazio sarà l'Inter, reduce da un pareggio interno contro il Chievo che rischia di costare caro in termini di classifica. I due punti di ritardo dalla Sampdoria sesta in classifica potrebbero diventare 5 in caso di sconfitta a Roma e di successo dei blucerchiati, impegnati in una trasferta non impossibile a Udine, e a quel punto con sole 3 partite da giocare, il discorso europeo sarebbe compromesso. E' per questo che i 3 punti contro la Lazio sono vitali, e Mancini si affiderà al cinismo di Icardi e all'estro dell'ex Hernanes.

Per due squadre che inseguono la ribalta europea in vista della prossima stagione, altre due, Juventus e Real Madrid, lottano per la gloria nella Champions di quest'anno. Nella partita d'andata della semifinale disputatasi a Torino tra bianconeri e galacticos, sono stati gli uomini di Max Allegri ad avere la meglio sui rivali, grazie ad un 2 a 1 che ha entusiasmato uno Juventus Stadium pieno in ogni ordine di posto, capace di trascinare la squadra verso un'impresa che alla vigilia della gara pareva impossibile.

Alla sagacia tattica di un allenatore come Allegri si è aggiunta la fame dei calciatori bianconeri, vogliosi di dimostrare le loro qualità oltre i confini nazionali entro cui dominano da 4 anni incontrastati. A siglare le reti decisive contro il Real Madrid sono stati Morata e Vidal, mentre per gli spagnoli è andato a segno il solito Cristiano Ronaldo. Assente ingiustificato 'mister 100 milioni', il gallese Gareth Bale, superato in quanto a tocchi di palla addirittura dal portiere Casillas.

L'incontro Lazio-Inter sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il