BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming live gratis dopo Lazio Atalanta streaming giornata precedente

La Lazio sfida l'Inter per non abbandonare il sogno Champions; nell'ultimo turno un gol dell'ex Biava ha impedito il successo contro l'Atalanta favorendo il sorpasso della Roma.




Che il calendario si sia divertito a mettere in difficoltà la Lazio in queste ultime giornate appare ormai un dato di fatto. Con i biancocelesti impegnati nella corsa al secondo posto, le ultime 4 giornate di Serie A riserveranno per la squadra di Pioli degli impegni con squadre in lotta o per lo stesso obiettivo, o per l'accesso all'Europa League. La prossima sfida contro l'Inter ad esempio, che precede quelle con Sampdoria, Roma e Napoli, è solo l'antipasto di un tour de force che potrebbe rivelarsi tanto esaltante quanto devastante in caso di mancata qualificazione della Lazio.

Contro l'Inter, decisa a trovare i 3 punti per accorciare sulla Sampdoria sesta in classifica, la Lazio potrà contare sul rientro dalla squalifica del tedesco Klose, ma con De Vrij in difesa ancora non al meglio, i problemi potrebbero arrivare proprio dal reparto avanzato dell'Inter, con Icardi deciso a fare il possibile per raggiungere in vetta alla classifica cannonieri il connazionale Carlos Tevez. Ciò che è certo è che tra Lazio e Inter non mancheranno dunque i gol, dal momento che entrambe le squadre, per raggiungere i loro obiettivi, necessitano dei 3 punti.

La Lazio, attualmente terza a quota 63 punti, è staccata di una sola lunghezza dai cugini giallorossi, ma oltre a mirare al secondo posto, deve guardarsi dalla rimonta del Napoli, quarto a quota 59, e con l'arma dell'ultima partita di campionato da disputare in casa proprio contro i biancocelesti. A complicare i piani della squadra di Lotito, è stato proprio un ex laziale, quel Giuseppe Biava che dopo 5 stagioni con la casacca biancoceleste si è trasferito all'Atalanta, segnando di testa una rete importantissima per i bergamaschi in ottica salvezza.

A nulla sono serviti i tentativi di Pioli di ribaltare il risultato; l'ex tecnico del Bologna, vista l'assenza di Klose, ha buttato nella mischia le uniche due punte a sua disposizione in panchina: il giovane colombiano Perea e il serbo Djordjevic, ormai pienamente recuperato dall'infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi di gioco per circa 3 mesi. La Lazio non è però riuscita ad andare oltre al pareggio, ottenuto grazie ad una spettacolare girata al volo di Parolo.

La partita tra Lazio-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il