BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Napoli Parma streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Cesena vinta 3-2 dai neroverdi live diretta

35° giornata di Serie A, turno apparentemente agevole per il Napoli contro il Parma. Bassa classifica: riflettori puntati su Cesena-Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Napoli Parma tra poco in campo dopo che alle 15 il Sassuolo ha vinto 3-2 contro il Cesena che va in Serie B. Lo streaming in diretta live di Napoli Parma lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Il campionato si avvia verso la sua conclusione, e con la Juve al suo quarto scudetto ottenuto anche matematicamente ora l'attenzione si sposta sulle lotte per gli altri obiettivi stagionali. Il Napoli contro il Parma cercherà di confermare un trend più che positivo "macchiato" solo dall'inaspettata sconfitta per 4-2 contro l'Empoli. Benitez sembra pronto a far rifiatare alcuni degli 11 di Europa League, come Jorginho e David Lopez che potrebbero cedere il posto alla coppia più "muscolare" Gargano-Inler. In attacco si profila una partenza in panchina per Insigne e la bandiera Hamsik, con Gabbiadini e Dries Mertens in rampa di lancio dal primo minuto, dietro l'imprescindibile Higuaìn. Poche invece le chance di una maglia da titolare per Duvan Zapata. La situazione per il già retrocesso Parma si profila più incerta che mai, con i nervi che si fanno sempre più tesi come dimostrano la rissa in allenamento fra Lila e il primaverile Giuseppe Prestia, e la rescissione consensuale del contratto di Ishak Belfodil. Per Donadoni piove davvero sul bagnato, dato che nonostante il modesto apporto di goal l'attaccante franco-algerino era una pedina abbastanza importante negli schemi dell'allenatore. Accanto a Massimo Coda saranno quindi Palladino e Ghezzal a giocarsi eventualmente una chance da titolare, con Varela e Gobbi a cercare di presidiare le fasce ancora una volta. Un Napoli affamato di punti non può non godere quindi dei favori del pronostico in questa occasione.

Situazione estremamente difficile quella del Cesena, che a 3 giornate dalla fine del campionato si trova a dover colmare un distacco di esattamente 9 punti dall'Atalanta quart'ultima in classifica per sperare di salvarsi. Contro un Sassuolo già salvo sarà quindi uno scontro da dentro-fuori, affidandosi anima e corpo alle giocate dello "zoccolo duro" Brienza-Defrel-Rodriguez, sostenuti dalle volate delle mezz'ali Carbonero e Giorgi. In rampa di lancio anche capitan De Feudis per il centrocampo. Atmosfera ben diversa in casa neroverde. Il Sassuolo può infatti festeggiare una salvezza matematicamente raggiunta e giocare a mente libera, anche se Di Francesco sembra avere tutte le intenzioni di onorare queste ultime giornate schierando le sue migliori pedine. Pronto quindi nel 4-3-3 il tridente d'attacco Sansone-Zaza-Berardi, con Taider favorito su Chibsah per il centrocampo e qualche chance per una maglia da titolare anche per Fontanesi sulla fascia destra in alternativa a Vrsaljko. Sassuolo probabilmente più equilibrato nella rosa e nell'organizzazione di squadra, ma i neroverdi non sottovalutino il frizzante reparto offensivo cesenate.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Parma-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il