BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Parma Napoli streaming gratis live aspettando streaming Fiorentina Empoli live diretta

Il Parma già in B incontra un Napoli in cerca di punti Champions. Fuori Higuain e Insigne in vista del ritorno di coppa. Derby tra Empoli e Fiorentina.Per i viola indispensabile vincere.




In questo posticipo serale delle diciotto della trentacinquesima giornata di campionato il Napoli va a Parma alla caccia di punti per sperare in un posto in Champions League. I Partenopei sono infatti quarti in classifica con cinquantanove punti, a quattro punti dalla Lazio e cinque dalla Roma. L'occasione è buona per ridurre lo svantaggio con le due squadre capitoline visti i difficili impegni delle dirette avversarie contro le due squadre di Milano. Di contro troverà un Parma già in Serie B spinto ormai solamente dall'orgoglio per la maglia.

I pronostici vedono favorito il Napoli considerando la facilità con cui ha liquidato per tre a zero il Milan nel turno precedente. Aria completamente diversa a Parma reduce da una sonora sconfitta contro il Cagliari per quattro reti a zero.Probabile il ricorso al turn-over di Benitez visti gli impegni di coppa e quindi potrebbe riposare Higuain, mentre una maglia da titolare spetterà a Mertens. Il Parma dovrà fare a meno del portiere Bajza, mentre Jorquera, Nocerino e Mauri si contendono due maglie a centrocampo.

Derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Gli uomini di Sarri hanno conquistato la salvezza, centrando l'obiettivo di rimanere in Serie A e si trovano al tredicesimo posto con quarantuno punti. Si prevede una partita difficile per i viola visto che l'Empoli sembra esaltarsi con le grandi e dopo aver rifilato quattro gol al Napoli è andato anche a vincere contro il Torino fuori casa. La Fiorentina d'altro canto deve difendere la sua posizione in classifica per aggiudicarsi un posto in Europa e il suo vantaggio sulle dirette inseguitrici è a dir poco esiguo. Dopo la sconfitta contro il Siviglia in Europa League Montella deve seriamente considerare di mettere in pratica il turn-over in vista della gara di ritorno, ma allo stesso tempo è indispensabile fare punti. Nel suo 4-3-3 rispetto alla gara di coppa saranno fuori i tre d'attacco Joaquin, Gomez e Salah al loro posto Diamanti, Gilardino e Ilicic. Sarri risponderà con il classico 4-3-1-2.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Parma-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il