BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Torino Genoa streaming live gratis dopo Napoli Parma streaming diretta live

Domenica alle 18 il Napoli affronta il Parma, mentre lunedì sera si sfidano Genoa e Torino.




Il Napoli di benitez affronta il Parma già matematicamente retrocesso. Gli azzurri sono a quota 59 punti, sono a meno quattro dal terzo posto e hanno bisogno sdi vincer per credere ancora in un piazzamento che vale i preliminari di Champions. Raggiungere il terzo posto diventa fondamentale soprattutto perché adesso il discorso Europa League si è complicato parecchio dopo il brutto pareggio interno ottenuto contro il Dnirpo (con gol degli ucraini in netto fuorigioco). Tuttavia adesso tocca a Benitez resettare e cercare di far concentrare i suoi su questa sfida che sulla carta potrebbe sembrare molto facile, ma nel calcio si sa che nulla è scontato. Il Parma invece ha vissuto una settimana molto turbolenta, con una rissa che si è avuta durante l'allenamento tra Lila e un suo compagno di squadra, inoltre è arrivata anche la rescissione del contratto di Belfodil. Di sicuro per il Parma giocare in queste condizioni non è facile, tuttavia Donadoni vuole cancellare il 4 a 0 subito a Cagliari e chiederà ai suoi uomini un ultimo sforzo di orgoglio per cercare di chiudere al meglio questa stagione.

Lunedì sera al Ferraris invece scendono in campo Genoa e Torino, in quello che è uno spareggio per l'Europa Legaue. Il grifone viene dalla sconfitta subita a Roma per 2 a 0, tuttavia si è visto un buon Genoa che per larghi tratti dlel'incontro ha dato filo da torcere alla Roma. Per questa sfida Gasperini, che potrà contare sul pubblico delle grandi occasioni, potrebbe riproporre Niang titolare, anche se le prestazioni dell'ex milanista non hanno convinto del tutto, e in panchina c'è Pavoletti che scalpita. Il Torino invece viene dalla brutta sconfitta interna subita contro l'Empoli per 1 a 0: un ko causato da una grossa papera di padelli che sui social network ha chiesto scusa a tutto i popolo granta e ha promesso pronto riscatto già a partire dalla sfida contro il Genoa. per questo match potrebbe esserci la conferma di Quagliarella, mentre al suo fianco potrebbe esserci l'ex doriano Maxi Lopez, che nella passata stagione decise un derby della lanterna segnando il gol vittoria per la Sampdoria, e di sicuro i tifosi del Genoa lo ricordono e lo temono per questo. In mezzo al campo invece potrebbe essere escluso Gonzalez, che non è piaciuto contro l'Empoli.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Parma-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il