BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming gratis live dopo Inter Chievo streaming live diretta

Sfida accesa tra Lazio e Inter. In palio tre punti d'oro per centrare i propri obiettivi, un pareggio potrebbe essere deleterio per entrambe. Inter Chievo tra i fischi del San Siro.




Lazio e Inter si affrontano a quattro giornate dalla fine del campionato, ma le proprie stagioni sono tutt'altro che finite. Il pareggio della Lazio contro l'Atalanta è stato un mezzo passo falso che ha consentito il contro sorpasso della Roma che ora è seconda da sola con un punto di vantaggio sui biancocelesti che non possono più permettersi errori. L'Inter si gioca il tutto per tutto per centrare la qualificazione in Europa League e anche per i nerazzurri non c'è più spazio per gli alti e bassi che hanno mostrato durante l'arco di tutto il campionato. Al momento si trovano all'ottavo posto con quarantanove punti, a tre punti di distanza dalla Fiorentina che detiene il quinto posto. Il pareggio interno contro il Chievo ha decisamente frenato il buon momento degli uomini di Mancini che dopo le vittorie contro Roma e Udinese sembrava aver trovato finalmente la giusta quadratura.

Si prospetta una gara infuocata dove il pari non accontenterebbe nessuno. Buone notizie per Pioli visto che si sono tornati ad allenare Biglia e De Vrji e che quindi potrebbero essere pronti per partire dal primo minuto. Klose invece sarà presente al cento per cento. Gli ultimi dubbi da sciogliere per Mancini riguardano la fascia destra dove si contendono un posto Santon e D'ambrosio, e per il centrocampo dove il ballottaggio è tra Brozovic e Kovacic. All'andata la gara si è conclusa con uno strepitoso due a due con l'Inter che è riuscita a rimontare i due gol di svantaggio, per questa gara di ritorno rimane favorita la Lazio.

La sfida tra Inter e Chievo si è chiusa con uno scialbo zero a zero e con tanti fischi per la squadra di Mancini. Se per il Chievo si è trattato di un punto d'oro, altrettanto non si può dire per i nerazzurri che dopo due vittorie consecutive potevano approfittare del turno interno contro un Chievo che aveva già conquistato la salvezza per proseguire la scalata verso la conquista di un posto in Europa League. Così non è stato. Ora il percorso si farà più duro ma niente è ancora perduto. Può sorridere il Chievo che è riuscito a tenere testa a una delle squadre che rimane sempre tra le grandi del campionato.

La partita tra Lazio-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il