BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Parma Napoli streaming gratis live dopo streaming Napoli Dnipro diretta live

Insolito testa-coda in programma questa domenica al 'Tardini' di Parma: i gialloblu, già retrocessi, ospiteranno un Napoli alla ricerca della vittoria per continuare la rincorsa al secondo posto.




OSTACOLO-PARMA PER IL NAPOLI - Il Napoli di Benitez, reduce dal pareggio-beffa col Dnipro nella semifinale di Europa League, sarà di scena questa domenica a Parma, dove affronterà i ducali di Donadoni, oramai retrocessi e senza più nulla da chiedere al campionato: gli ospiti, invece, puntano a fare bottino pieno per continuare ancora a coltivare il sogno di agguantare il secondo posto, cercando anche di preservare le energie in vista dell'imminente trasferta di coppa in Ucraina.
In casa gialloblu, dopo la rescissione del contratto da parte di Belfodil, Donadoni avrà ancora meno opzioni in attacco: tuttavia dovrebbe essere confermato il solito 4-3-3 con Varela, Coda e Ghezzal a comporre il tridente offensivo, mentre in mediana giostreranno ancora Jorquera, José Mauri e Nocerino, preferiti a Lila e Lodi; infine, in difesa, Feddal e Costa comporranno la cerniera centrale.
Tra i partenopei, invece, il tecnico Benitez progetta un turn-over 'soft' pensando anche al prossimo impegno contro il Dnipro: per questo motivo dovrebbe essere comunque confermato il solito 4-2-3-1, pur con alcune modifiche. Il colombiano Zapata dovrebbe dare un turno di riposo a Higuain mentre, sulla trequarti, Gabbiadini e Mertens dovrebbero far rifiatare Hamsik e Callejon; infine, in mediana, è ballottaggio tra David Lopez e Gargano per affiancare lo svizzero Inler.
Stando ai bookmakers, il match del 'Tardini' dovrebbe essere senza storia: una vittoria del Napoli pagherebbe infatti solo 1.33 volte la posta, mentre è quotato a 9.50 un eventuale successo del Parma.

NAPOLI BEFFATO DAL DNIPRO AL 'SAN PAOLO' - Nel match di andata delle semifinali di Europa League, il Napoli di Benitez è stato fermato sul pari interno (1-1) dal Dnipro di Markevych. Dopo un primo tempo dominato, gli azzurri sono passati in vantaggio a inizio ripresa con David Lopez (50') ma, a 9' dalla fine, ecco il rocambolesco pareggio del Dnipro, siglato in fuorigioco dal neo-entrato Seleznyov e che ha scatenato le ire dei dirigenti partenopei al termine della gara.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Parma-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il