BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Parma Napoli streaming live gratis dopo streaming Siviglia Fiorentina live diretta

Insolito testa-coda in programma nel prossimo turno di campionato: il Napoli di Benitez farà visita, al 'Tardini', al Parma di Donadoni, ultimo in classifica e oramai da alcune giornate retrocesso.




IL NAPOLI DI SCENA A PARMA - Dopo il pareggio-beffa maturato al 'San Paolo' contro il Dnipro nell'andata delle semifinali di Europa League, il Napoli di Benitez sarà di scena questa domenica (ore 18) a Parma dove affronterà i gialloblu di Donadoni: se per i ducali questo finale di stagione, oramai, non ha più nulla da dire, i partenopei invece puntano a fare bottino pieno per continuare la propria rincorsa al secondo posto, pur preservando energie preziose in vista del prossimo impegno di coppa in Ucraina.
In casa ducale, dopo la rescissione del contratto di Belfodil, il tecnico Donadoni avrà ancora meno opzioni per l'attacco: tuttavia dovrebbe scendere in campo il solito 4-3-3 con Varela, Coda e Ghezzal a comporre il tridente offensivo; in mediana, invece, giostreranno ancora Jorquera, José Mauri e Nocerino, favoriti su Lila e Lodi che, invece, andranno in panchina.
Tra gli ospiti, invece, Benitez starebbe pensando di attuare un turn-over moderato per risparmiare alcuni titolari in ottica Europa League. Il tecnico spagnolo ricorrerà quindi al solito 4-2-3-1 ma potrebbero esserci alcune novità nell'undici iniziale: in attacco, Higuain sarà rimpiazzato da Duvan Zapata mentre, sulla trequarti, possibile turno di riposo per Hamsik e Callejon, con Gabbiadini e Mertens che partiranno dal 1'; infine, in mediana, sarà Gargano (favorito nel ballottaggio con David Lopez) ad affiancare Inler.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno al Napoli: il segno '2' è dato a 1.33, mentre pagherebbe 9.50 volte la posta un eventuale successo del Parma.

LA FIORENTINA CROLLA A SIVIGLIA - Nell'andata delle semifinali di Europa League, la Fiorentina di Montella crolla al 'Sanchez Pizjuan' al cospetto del Siviglia di Unai Emery. 3-0 il punteggio finale che mina, forse irrimediabilmente, le chance della Viola di raggiungere la finale. Dopo un ottimo avvio, la rete di Aleix Vidal (17') ha rotto l'equilibrio: lo stesso giocatore del Siviglia ha raddoppiato a inizio ripresa (50') affossando la Fiorentina che, nel finale, ha subito il tris (75') ad opera del neo-entrato Gameiro.

Parma-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il