BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming gratis live aspettando streaming Sampdoria Lazio live diretta

La Lazio attende l'Inter all'Olimpico, prima della gara che dovrà disputare a Marassi, contro la Sampdoria




La volata finale per i due posti di Champions League ancora disponibili, vede impegnata anche la Lazio di Pioli. I biancocelesti sono attualmente al terzo posto, ad un solo punto dalla Roma, precedendo di quattro lunghezze il Napoli. Si preannuncia quindi un finale di campionato spettacolare, anche in considerazione degli scontri diretti previsti dal calendario.

Nella trentacinquesima giornata di Serie A, la Lazio sarà chiamata ad affrontare l'Inter. Anche i nerazzurri sono a loro volta impegnati nel cercare di fare più punti possibile, per poter conquistare un posto in Europa League. La squadra di Mancini è reduce dal pareggio a reti bianche con il Chievo e ora deve cercare di fare punti all'Olimpico con la Lazio. La gara si preannuncia quindi molto incerta.

La Lazio ha subito proprio nell'ultima domenica il controsorpasso da parte della Roma, a seguito del pareggio sul campo di Bergamo. Una gara, quella con gli orobici, in cui i ragazzi di Pioli hanno denotato una mancanza di brillantezza abbastanza plausibile, considerate le assenze e il dispendio di energie derivante dal lungo inseguimento alle posizioni di vertice. Con l'Inter, però, i biancocelesti debbono cercare di strappare i tre punti, per non dare opportunità alle rivali e continuare a far sentire la loro pressione. Va anche considerato che per la Lazio si preannuncia un finale di stagione rovente, con impegni molto delicati in serie.

Subito dopo la gara dell'Olimpico con l'Inter, la Lazio sarà infatti chiamata a giocare sul terreno di Marassi con la Sampdoria, altra squadra ancora in lotta per l'Europa League. La squadra di Mihajlovic è in evidente flessione dopo un torneo condotto sempre su ritmi molto intensi e deve fare i conti con la perdita di Eder. Allo stesso tempo, la Sampdoria non vuole perdere l'occasione di partecipare alla prossima Europa League e deve quindi cercare di battere la Lazio. La gara si preannuncia perciò molto complicata, con entrambe le squadre in corsa per obiettivi che all'inizio della stagione sembravano aleatori. Una vittoria nella partita di Genova, potrebbe consentire a Sampdoria o Lazio di avvicinarsi notevolmente al traguardo. Proprio per questo, in molti si attendono una battaglia rovente.

Il match Lazio-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il