Barcellona Bayern Monaco streaming live gratis dopo streaming Napoli Parma live diretta

Nel 35esimo turno di Serie A, questa domenica il Napoli di Benitez farà visita al Parma di Donadoni: l'obbiettivo degli ospiti è vincere per continuare a inseguire un piazzamento in Champions'.

Barcellona Bayern Monaco streaming live


VERSO PARMA-NAPOLI: LE ULTIME - Insolito testa-coda in programma nel 35esimo turno di campionato, col Parma di Donadoni (ultimo in classifica e già retrocesso) che ospiterà il Napoli di Benitez, alla ricerca della vittoria per avvicinare il secondo posto in classifica, attualmente occupato dalla Roma.
Tra i ducali, Donadoni non avrà a disposizione Belfodil, che ha rescisso il proprio contratto: per il match pare comunque confermato il solito 4-3-3 con Varela, Coda e Ghezzal in attacco e la presenza di Jorquera, José Mauri e Nocerino in mediana, favoriti su Lodi e l'albanese Lila.
Sul fronte partenopeo, invece, il tecnico Benitez ha in mente di attuare un moderato turn-over per dosare al meglio le energie in vista della gara di ritorno in coppa contro il Dnipro. Per il match coi gialloblu verrà proposto il consueto 4-2-3-1 con alcune novità: Zapata giocherà al posto di Higuain, mentre Callejon e Hamsik sarannno rimpiazzati da Mertens e Gabbiadini.
Stando ai bookmakers, non dovrebbe esserci partita: il segno '2' è dato a 1.33, mentre pagherebbe 9.50 volte la posta un successo del Parma.

IL BAYERN MONACO TENTA LA 'REMUNTADA' COL BARCELLONA - Dopo il pesante KO incassato al 'Camp Nou' (3-0), il Bayern Monaco di Guardiola proverà a ribaltare il risultato nel ritorno delle semifinali di Champions' League: impresa non facile contro un Barcellona in piena forma e che, ad 'Allianz Arena', non giocherà solo per difendere il risultato maturato all'andata.
Tra i bavaresi mancheranno ancora le due stelle, vale a dire Robben e Ribery, e dovrebbe dare forfait anche il poliedrico Alaba: Guardiola pensa a un 4-3-1-2 con Gotze a ispirare Muller e Lewandowski e un centrocampo folto per ingabbiare Messi.
In casa blaugrana, invece, Luis Enrique dovrebbe proporre lo stesso undici dell'andata, col solito tridente delle meraviglie (Neymar-Messi-Suarez) a guidare l'attacco.
Infine, per quel che concerne le scommesse, pare comunque favorito leggermente il Bayern Monaco: il segno '1' è dato a 2.40, mentre pagherebbe 2.75 volte la vittoria del Barcellona.

La partita Parma-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Parma-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il