BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Barcellona Bayern Monaco streaming live gratis dopo streaming Napoli Parma live diretta

Nel 35esimo turno di Serie A, questa domenica il Napoli di Benitez farà visita al Parma di Donadoni: l'obbiettivo degli ospiti è vincere per continuare a inseguire un piazzamento in Champions'.




VERSO PARMA-NAPOLI: LE ULTIME - Insolito testa-coda in programma nel 35esimo turno di campionato, col Parma di Donadoni (ultimo in classifica e già retrocesso) che ospiterà il Napoli di Benitez, alla ricerca della vittoria per avvicinare il secondo posto in classifica, attualmente occupato dalla Roma.
Tra i ducali, Donadoni non avrà a disposizione Belfodil, che ha rescisso il proprio contratto: per il match pare comunque confermato il solito 4-3-3 con Varela, Coda e Ghezzal in attacco e la presenza di Jorquera, José Mauri e Nocerino in mediana, favoriti su Lodi e l'albanese Lila.
Sul fronte partenopeo, invece, il tecnico Benitez ha in mente di attuare un moderato turn-over per dosare al meglio le energie in vista della gara di ritorno in coppa contro il Dnipro. Per il match coi gialloblu verrà proposto il consueto 4-2-3-1 con alcune novità: Zapata giocherà al posto di Higuain, mentre Callejon e Hamsik sarannno rimpiazzati da Mertens e Gabbiadini.
Stando ai bookmakers, non dovrebbe esserci partita: il segno '2' è dato a 1.33, mentre pagherebbe 9.50 volte la posta un successo del Parma.

IL BAYERN MONACO TENTA LA 'REMUNTADA' COL BARCELLONA - Dopo il pesante KO incassato al 'Camp Nou' (3-0), il Bayern Monaco di Guardiola proverà a ribaltare il risultato nel ritorno delle semifinali di Champions' League: impresa non facile contro un Barcellona in piena forma e che, ad 'Allianz Arena', non giocherà solo per difendere il risultato maturato all'andata.
Tra i bavaresi mancheranno ancora le due stelle, vale a dire Robben e Ribery, e dovrebbe dare forfait anche il poliedrico Alaba: Guardiola pensa a un 4-3-1-2 con Gotze a ispirare Muller e Lewandowski e un centrocampo folto per ingabbiare Messi.
In casa blaugrana, invece, Luis Enrique dovrebbe proporre lo stesso undici dell'andata, col solito tridente delle meraviglie (Neymar-Messi-Suarez) a guidare l'attacco.
Infine, per quel che concerne le scommesse, pare comunque favorito leggermente il Bayern Monaco: il segno '1' è dato a 2.40, mentre pagherebbe 2.75 volte la vittoria del Barcellona.

La partita Parma-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Parma-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il