BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Bayern Barcellona streaming live gratis dopo Roma Milan streaming live diretta scorso turno

Tutto pronto per Bayern Monaco Barcellona, dopo la chiusura di una ennesima giornata di Serie A interlocutoria




AGGIORNAMENTO: Bayern Monaco Barcellona pronti per la semifinale di ritorno di Champions League con un Bayern che cerca l'incredibile rimonta. Nel frattempo è terminata la giornta di Serie A che ha visto rallentare sia la Roma che la Lazio oltre il Napoli per la Chamopions League.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Bayern Monaco Barcellona, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

La Lazio di Pioli dopo tanti anni di assenza sogna di poter tornare a giocare nella massima competizione continentale, e per farlo deve provare a battere l'Inter. Con una vittoria infatti sarebbe vicino l'aggancio al secondo posto, che vale l'accesso diretto alla competizione. Pioli sa bene che questa può essere un match decisivo, e riceve due buone notizie: i pieni recuperi di De Vrij e Biglia, che sono i pilastri di difesa e centrocampo, mentre in avanti può tornare a giocare Klose dopo aver pagato la squalifica nella trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Contro gli orobici non hanno brillato ne Candreva ne Felipe Anderson, e la Lazio non può fare a meno delle loro giocate eccezionali. Tra le fila dell'Inter invece tra gli uomini più in forma c'è di sicuro il grande ex Hernanes: il profeta lasciò in lacrime la Lazio, ma domenica sera non ci sarà spazio per il passato, il brasiliano infatti sa che dovrà aiutare la sua squadra a vincere.

Martedì sera tornerà la Champions League, con la gara di ritorno delle semifinali tra Bayern Monaco e Barcellona. La partita di andata si ricorderà per anni soprattutto per la prestazione clamorosa di Leo Messi: la pulce in un quarto d'ora ha disintegrato la squadra del grande ex Guardiola firmando una doppietta straordinaria, e poi facendo un assist perfetto per Neymar che a tempo scaduto ha segnato il 3 a 0. Messi ha fatto qualcosa di eccezionale, soprattutto nel secondo gol ha fatto qualcosa di incredibile, annichilendo un difensore campione del mondo con la Germania come Boateng, e facendo impazzire il popolo blaugrana. Si capisce subito che il Bayern Monaco è chiamato ad una missione impossibile in vista della gara di ritorno: fare tre gol senza subirne neanche uno contro una squadra che oltre a un Messi informa strepitosa ha un collettivo che vive un momento di grazia sembra impossibile. Inoltre i tedeschi non potranno ancora contare su Robben e Ribery, mentre si potrebbe recuperare Alaba solo per la panchina. Nel Barcellona invece sono a disposizione tutti gli effettivi, a meno che la partita di liga porti brutte notizie.

Lazio-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il