BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Parma Napoli streaming live gratis dopo streaming derby Verona Chievo live diretta

Il Napoli cerca il bottino pieno a Parma per non perdere punti utili per rincorrere il sogno Champions, ma Benitez deve gestire le forze per la semifinale di ritorno. Derby tra Chievo e Verona.




In questa quart'ultima giornata Il Napoli affronterà in trasferta il Parma. I partenopei sono impegnati sia nella corsa per un posto in Champions League che per raggiungere la finale di Europa League. Attualmente quarti in classifica con quattro punto di svantaggio sulla Lazio e cinque sulla Roma devono assolutamente conquistare i tre punti a Parma per non perdere la scia delle due dirette avversarie nello sprint finale per la Champions. Il Parma invece è già matematicamente in Serie B e la sconfitta di Domenica scorsa contro il Cagliari ha dato l'impressione che ormai abbia già tirato i remi in barca.

Dovrebbe essere tutto facile per il Napoli che in previsione della gara di ritorno delle semifinali di coppa dovrebbe adottare il turn-over per far riposare alcuni giocatori, primo fra tutti Higuain. Spazio dal primo minuto a Mertens nella trequarti e a Strinic, che è impossibilitato a giocare in Europa dato che quest'anno ha iniziato la competizione con un'altra squadra, in difesa. Nel Parma è indisponibile il portiere Bajza, ma in difesa dovrebbero rientrare Lucarelli e Cassani.

Degno di nota in questo turno di campionato è il lunch match che prevede il derby tra Chievo e Verona. Entrambe le squadre sono matematicamente salve, ma una vittoria nel derby, oltre alla soddisfazione per i propri tifosi, potrebbe garantire anche un notevole balzo in avanti in classifica. Infatti le due squadre si trovano a un solo punto di distacco l'una dall'altra, il Chievo occupa il quattordicesimo posto con quarantuno punti e il Verona il quindicesimo con quaranta, e il decimo posto dista solo tre punti per gli uomini di Mandorlini e due per quelli di Maran. Se Mandorlini potrà contare sull'incredibile efficacia di Luca Toni sotto porta, diciotto gol in campionato fino a questo momento, dovrà forse rinunciare a Hallfredsson che è in forte dubbio. Pronto al suo posto Tachtsidis. Per Maran tornano disponibili Dainelli, Hetemaj e Radovanovic, mentre restano da valutare le condizioni di Frey e Zukanovic. Stando ai pronostici il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Parma-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il