BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Bayern Monaco Barcellona streaming gratis live dopo streaming Lazio Inter diretta live scorso turno campionato

Tra Lazio e Inter va in scena all'Olimpico uno spareggio europeo; il Barcellona asfalta il Bayern Monaco di Guardiola e ipoteca il passaggio del turno.




Staccata di un solo punto dalla Roma, attualmente seconda in classifica, dopo il mezzo passo falso di Bergamo, quando è stata fermata sull'1 a 1 dall'Atalanta, la Lazio di Pioli è chiamata a vincere contro l'Inter per non vedere sfumare al fotofinish la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Nella Lazio, con Felipe Anderson in leggero calo di rendimento nelle ultime uscite, toccherà a Candreva e a Klose fare la differenza in attacco, con il serbo Djordjevic ormai pienamente recuperato e pronto a dare il suo contributo se chiamato in causa a partita in corso.

L'Inter di Mancini, dopo l'inatteso pareggio casalingo contro il Chievo che ha interrotto una striscia di due vittorie consecutive, spera di ritrovare in fretta il feeling con il successo, nonostante la trasferta contro la Lazio sia da catalogare come una delle più ostiche del campionato. Ottava in classifica, ma a sole due lunghezze dalla Sampdoria sesta, detentrice dell'ultimo posto utile per accedere alla prossima Europa League, l'Inter ha un solo risultato disponibile: la vittoria, e per centrarla si affiderà come sempre all'argentino Icardi.

Chi calpesta palcoscenici europei di primissimo livello sono Barcellona e Bayern Monaco. Spagnoli e tedeschi si sono affrontati mercoledì in una delle semifinali di Champions League più attese degli ultimi anni, dal momento che oltre al fascino portato in dote da una sfida che vede opposte due delle maggiori potenze del calcio mondiale, si è aggiunta la curiosità dettata dal ritorno al Camp Nou da avversario del tecnico Pep Guardiola, creatore della mentalità blaugrana fondata sul 'tiki-taka', ormai famosa in tutto il mondo.

Il tecnico spagnolo, dopo aver ingabbiato molti dei suoi ex giocatori per oltre settanta minuti, nell'ultimo quarto d'ora ha dovuto soccombere al talento cristallino di Leo Messi, capace di risolvere con due lampi di rara bellezza una sfida che sembrava destinata allo zero a zero. Ad infliggere il 3 a 0 che sa tanto di colpo del KO è stato a recupero inoltrato il brasiliano Neymar, abilissimo a sfruttare in contropiede gli spazi liberi lasciati dai bavaresi spintisi in avanti alla ricerca di un gol.

L'incontro Lazio-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Lazio-Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il