BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Napoli streaming

Parma Napoli streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Udinese vinta 1-4 dai blucerchiati

Il Napoli affronta il Parma per cercare di ottenere 3 punti che rilancerebbero i partenopei nella rincorsa per la Champions; la Sampdoria prova a battere l'Udinese per agguantare l'Europa League.




Una partita con una favorita d'obbligo, il Napoli, che proprio per questo potrebbe riservare delle sorprese. La sfida tra Parma e Napoli si profila ricca di insidie soprattutto per gli ospiti, costretti a vincere per non perdere il treno della Champions League. Distante da Lazio e Roma rispettivamente 4 e 5 lunghezze, il Napoli cercherà di affidarsi alla vena realizzativa di Gabbiadini, Insigne e Callejon per perforare una retroguardia come quella gialloblu che rappresenta ad oggi la più battuta dell'intero campionato. Possibile un turno di riposo per Higuain ed Hamsik in vista della semifinale di ritorno di Europa League contro la Dnipro.

Il Parma, ultimo in classifica e ormai retrocesso anche secondo la matematica, cercherà di regalare ai propri tifosi una prestazione dignitosa per cercare di salutare il Tardini senza brutte figure. Il vero obiettivo in casa Parma però, è quello di trovare al più presto un acquirente che si faccia carico dei debiti della precedente gestione, così da scongiurare un fallimento che significherebbe la fine a livello professionistico del Parma Calcio.

Si vivrà con tutt'altro spirito la gara tra Udinese e Sampdoria. I friulani dopo aver battuto per 1 a 0 il Verona in trasferta, hanno raggiunto quota 41 punti, mettendosi al riparo da qualsivoglia tipo di rimonta rocambolesca, e contro la squadra di Sinisa Mihajlovic proveranno ad aumentare il proprio bottino, magari iniziando a pianificare la prossima stagione, concedendo minuti preziosi a giovani interessanti come Perica e Wague.

Contro l'Udinese la Sampdoria avrà l'opportunità di consolidare la propria sesta posizione dopo l'opaca prestazione contro la Juventus. In casa blucerchiata la vittoria manca ormai dal mese di marzo, quando la Sampdoria riuscì ad avere la meglio sull'Inter, ma nonostante l'evidente calo di rendimento delle ultime settimane, la squadra del Presidente Ferrero è ancora padrona del proprio destino. Per tentare di ritornare alla vittoria, mister Mihajlovic si affiderà alla coppia d'attacco composta dal camerunese Eto'o e dal colombiano Muriel, voglioso di impressionare con una prestazione degna del suo talento proprio nel suo ultimo stadio, il Friuli, contro la sua ex squadra, l'Udinese.

La partita tra Parma-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Parma-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il