BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming gratis live dopo streaming Napoli Dnipro diretta live

La Lazio attende l'Inter all'Olimpico per la Serie A di calcio, mentre il Napoli ha pareggiato con il Dnipro in Europa League




La Serie A di calcio si avvia verso il gran finale. Con la Juventus già campione d'Italia e il Parma matematicamente in Serie B, il torneo attende gli ultimi verdetti, tra i quali quello riguardante le due squadre che affiancheranno i bianconeri nella massima competizione continentale. La lotta per le due piazze di Champions League è ristretta ormai a Roma, Lazio e Napoli, coi giallorossi in vantaggio rispettivamente di uno e cinque punti sulle rivali.

La Lazio ha pareggiato nell'ultimo turno a Bergamo, con la Sampdoria, permettendo il controsorpasso ai cugini giallorossi. La squadra di Pioli è ora attesa da un calendario molto complicato, in cui dovrà vedersela con Inter, Sampdoria, Roma e Napoli. La Lazio dovrà quindi dare il meglio se vorrà conquistare uno dei due posti per l'Europa che conta, ad onta di una condizione fisica che sembra declinare dopo la folle andatura tenuta dalla sosta natalizia in avanti.

L'Inter, come la Lazio, non può permettersi passi falsi, se vuole avere ancora speranze di partecipare alla prossima Europa League. Il pareggio con il Chievo al Meazza, ha notevolmente rallentato i nerazzurri, che ora debbono necessariamente fare punti all'Olimpico. L'Inter, però, continua ad andare a corrente alternata e questa mancanza di continuità comporta costi molto salati in classifica. La gara dell'Olimpico si prospetta molto incerta, con le due squadre che vorranno cercare di aggiudicarsi l'intera posta. Chi dovesse riuscire nell'impresa, farebbe un balzo in avanti notevole verso il traguardo.

Il Napoli ha pareggiato 1-1 nella prima semifinale di Europa League con il Dnipro. La rete di David Lopez all'inizio della ripresa è stata pareggiata nel prosieguo della gara da una segnatura in fuorigioco degli ucraini, che mette il Dnipro in una posizione di forza in vista del ritorno. A frenare il Napoli è stato in particolare il portiere Boyko, autore di una lunga serie di parate spettacolari, in particolare sui tentativi di Higuain. Il Dnipro ha comunque confermato di essere squadra molto ostica e ora per il Napoli l'obiettivo della finale si fa molto complicato. Per arrivarci, i partenopei dovranno vincere in Ucraina o impattare 2-2.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il