BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming gratis live in attesa streaming Real Madrid Juventus semifinale ritorno Champions League

L'Inter di Mancini sarà ospite della Lazio di Pioli, questa domenica (ore 20.45), nel posticipo serale del 35esimo turno di Serie A: per entrambe le compagini è fondamentale tornare alla vittoria.




SFIDA 'EUROPEA' TRA LAZIO E INTER - Domenica sera, all'Olimpico di Roma (ore 20.45), Lazio e Inter daranno vita a un incrocio 'europeo': entrambe le formazioni, infatti, sono alla ricerca di un posto nelle Coppe europee (in Champions' i biancocelesti, in Europa League i nerazzurri) e, dopo i pareggi dell'ultimo turno, non possono più mancare l'appuntamento con la vittoria.
In casa laziale, Pioli non disporrà di Cana e Lulic, mentre è in dubbio la presenza di De Vrij e Biglia: nel solito 4-2-3-1 saranno Candreva, Mauri e Anderson a sostenere l'unica punta Klose mentre, in mediana, accanto a Parolo potrebbe giostrare il giovane Cataldi nel caso Biglia non ce la facesse.
Tra i nerazzurri, invece, Mancini punterà su un 4-3-1-2 in cui la novità potrebbe essere il ritorno di Santon dal 1', con Juan Jesus spostato al centro nel caso Ranocchia non dovesse farcela. In avanti, ancora un'esclusione per Shaqiri e Podolski con Hernanes in veste di trequartista dietro la coppia Palacio-Icardi.
Per quel che concerne le scommesse, infine, si punta sulla Lazio: il segno '1' è dato a 1.85, mentre pagherebbe quattro volte la posta un successo dell'Inter.

VERSO REAL MADRID-JUVENTUS: LE ULTIME - Dopo il KO subito a Torino, il Real Madrid di Ancelotti non potrà che puntare alla vittoria nel match di ritorno di Champions' League contro la Juventus: tuttavia, tra i bianconeri c'è ottimismo dopo la convincente prova fornita allo 'Stadium'.
Tra i 'blancos', il tecnico madrileno ritroverà Benzema al centro dell'attacco. Nel 4-3-3 il francese sarà supportato da Bale e Cristiano Ronaldo mentre, in mediana, non ci sarà ancora Modric: sarà probabilmente Rodriguez a giostrare accanto a Isco e Kroos, con Illaramendi che scalpita in panchina.
In casa juventina, invece, si punta al recupero di Pogba, probabile unica variazione rispetto all'undici dell'andata. In mediana, tuttavia, Sturaro è in ballottaggio con Pereyra mentre, in attacco, dovrebbe essere Morata il partner d'attacco di Tevez.
Stando ai bookmakers, è favorito il Real Madrid: il segno '1' è dato a 1.60, mentre pagherebbe 5.25 volte un successo della Juventus.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il