BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Inter streaming

Lazio Inter streaming live gratis dopo Siviglia Fiorentina streaming diretta live

35° giornata di Serie A, attenzione al big match domenicale Lazio-Inter. Europa League, crollo Fiorentina a Siviglia: 3-0. Viola nuovamente in crisi




Dopo la tornata europea è di nuovo calcio di casa nostra. La 35° giornata offre una doppia sfida tra Milano e Roma, Milan-Roma sabato sera e Lazio-Inter nel posticipo domenicale. I biancazzurri sembrano aver tirato leggermente il freno dopo una cavalcata trionfale di 8 vittorie consecutive nelle scorse settimane, ma sembrano ancora in grado di arrivare alla qualificazione per la prossima Champions League, e non vedranno l'ora di dimostrarlo. Pioli dovrà fare a meno in particolare di Lorik Cana e Lulic, ma le alternative non gli mancano. Probabile la riproposizione di quel 4-2-3-1 ormai stabilizzato, con Candreva, Mauri e Felipe Anderson favoriti per agire alle spalle del solito Miro Klose. In linea mediana, si accomoderà probabilmente in panchina il giovane prospetto Cataldi, a favore dell'affidabile coppia Parolo-Biglia. Nella zona centrale della difesa agiranno ancora Mauricio e Stefan De Vrij. Attenzione comunque a qualche possibile mossa a sorpresa come gli inserimenti di Keita e di Filip Djordjevic. L'Inter, imbattuta da un mese e mezzo, ha perso contro il Chievo un'importante occasione per scalare la classifica, limitandosi a uno scialbo 0-0. Per mettere pressione agli altri contendenti servirà un'Inter decisamente più grintosa. Poche comunque le novità previste. Quella più importante sembrerebbe essere la probabile risalita del giovane Gnoukouri nelle gerarchie dell'allenatore, a spese di uno spento Brozovic. Nel reparto offensivo c'è bagarre per il trequartista, alla luce della prestazione opaca di Hernanes contro il Chievo. Per ora resta favorito il brasiliano, ma Shaqiri e Kovacic scalpitano alle sue spalle. Probabile anche il ritorno di Santon, al posto di Juan Jesus o di D'Ambrosio se quest'ultimo non desse garanzie di buoni condizioni fisiche. Scontro più che mai incerto.

Prosegue la crisi Fiorentina, con una sola vittoria nelle ultime sei gare fra campionato ed Europa League. Contro il Siviglia la netta sconfitta per 3-0 certifica il bisogno dei viola di ritrovarsi, nonostante la squadra di Montella parta bene. La prima occasione arriva infatti già nei primi minuti, ma Gomez non concretizza. Il Siviglia regge l'urto, e al 17° punisce i viola con una bella azione corale finalizzata dal terzino Vidal con un diagonale rasoterra dal limite dell'area. La reazione della Fiorentina è rabbiosa e porta ad altre occasioni come quella che capita sui piedi di Mohamed Salah, stavolta meno "letale" del solito. Nella ripresa la banda Montella è meno volitiva, anche se Mati Fernandez spaventa il portiere avversario con un insidioso calcio d'angolo. Il Siviglia trova al 52° il secondo goal ancora con un diagonale di Vidal (rivedibile Neto), e al 75° piazza il colpo del KO con Kevin Gameiro, entrato poco prima per Carlos Bacca e servito molto bene dal solito Vidal, uomo partita. L'impresa al ritorno si preannuncia quasi impossibile...

Il match Lazio-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il