BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Torino streaming

Bayern Monaco Barcellona streaming live gratis dopo Cagliari Juventus streaming diretta live

E' tutto pronto per Bayern Monaco Barcellona che si gioca questa sera per il ritorno di semifinale di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore a Bayern Monaco Barcellona, partita che si può vedere in diretta live streaming su iPhone, iPad e dispositivi Android nelle varie modalità indicate in fondo a questo articolo.

Al Luigi Ferraris va in scena una sfida tra due formazioni che possono ancora aspirare a qualificarsi per la zona Europa League. Il Genoa può fare conto sui due punti di vantaggio che la classifica gli concede attualmente sul Torino, 50 contro 48, ma Gasperini sa bene che sono comunque necessari i tre punti se vuole provare ad avvicinare le formazioni che lo precedono e sono attualmente qualificate. Anche il Torino però non vuole rinunciare a questa possibilità, almeno finchè non sarà sancita dalla matematica, e dunque Ventura ha preparato una squadra da battaglia. Entrambe inoltre vogliono tornare al successo dopo lo stop del 34esimo turno, il Torino in casa contro l’Empoli, ed il Genoa in trasferta contro la Roma.

Gasperini deve sempre fare i conti con una assenza molto importante, quella di Perotti, per il quale la stagione è ormai finita, ed anche gli infortuni di Ariaudo e Marchese limitano le sue possibilità di scelta. Dal lato positivo c’è sicuramente il rientro di Burdisso che dà maggiore solidità alla difesa del Grifone. Nel centrocampo rossoblù possibile il rientro di Tino Costa, inspiegabilmente non più utilizzato dopo l’ottima performance contro il Milan; con lui confermati Bertolacci ed il colombiano Rincon. In attacco molte le possibilità, fermo restando che il punto di riferimento centrale sarà Borriello. Cambi rispetto a mercoledì scorso anche per il Torino, che vede rientrare Bovo in difesa al posto di Maksimovic, e Bruno Peres sulla fascia al posto di Molinaro. Alcuni dubbi riguardano Alvaro Gonzales e Benassi, così come Farnerud ed El Kaddouri. Sicuramente in campo l’azzurro Darmian.

Una Juventus con la testa già rivolta al ritorno di Champions League, pareggia 1 – 1 con il Cagliari nell’anticipo del sabato alle 18.00. Allo Stadium i bianconeri, in formazione largamente cambiata rispetto alla gara di andata con il Real, sono andati in vantaggio con un tiro da fuori area di Pogba deviato, e sono stati raggiunti nel finale dai rossoblù cagliaritani, con una rete di Rossettini, che ha ribattuto in porta un suo precedente colpo di testa che aveva centrato il palo. Pareggio che forse non serve ai cagliaritani, ancora a cinque punti in classifica dalla zona salvezza. Allegri ha schierato solo Marchisio dei titolari, ed ha voluto provare in partita Pogba, in vista del possibile inserimento mercoledì a Madrid, ottenendo una risposta positiva del centrocampista francese nei 65 minuti in cui è rimasto in campo.

La partita tra Bayern Monaco Barcellonao verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite l' app Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Bayern Monaco Barcellona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati e a chi ha Mediaset Premium. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il