BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Torino streaming

Bayern Monaco Barcellona streaming live gratis dopo Milan Roma streaming diretta live

Mancano poche ore a Bayern Monaco Barcellona partita di ritorno di semifinale della Champions League.




AGGIORNAMENTO: Torna la Champions League, con le partite di ritorno della semifinale. Oggi si gioca Bayern Monaco Barcellona, come e dove vedere la partita in streaming live in diretta è tutto indicato in fondo a questo articolo.

Chiude la giornata di serie A la sfida di Marassi tra il Genoa a 50 punti ed il Torino che lo insegue a quota 48, ambedue ancora in corsa quindi per una posizione di prestigio e per la partecipazione all’Europa League della prossima stagione. Le formazioni di Gasperini e Ventura avranno anche la possibilità di scendere in campo sapendo già i risultati delle dirette concorrenti, ma questo potrebbe davvero rendere necessaria la conquista dell’intera posta in gioco. Entrambe le squadre peraltro devono riscattare una sconfitta subita nel precedente turno di campionato, e se il Genoa ha perso sul terreno della Roma, il Torino ha addirittura ceduto le armi all’Empoli sul terreno amico.

Il Genoa di Gasperini si presenta a questa sfida con il 4-3-3 e con molta probabilità sarà di nuovo Perin a difendere la porta rossoblù, potendo contare su una linea difensiva composta da Roncaglia, dai rientranti Burdisso ed Edenilson e da Da Maio. A centrocampo il Genoa schiera come regista Tino Costa, e gli affianca sui due lari Bertolacci e Rincon. Nel tridente offensivo ci sarà sicuramente l’ex giallorosso Borriello, con Falque e Kukca. Una formazione, quella del Genoa, che punta sicuramente sulla velocità dei suoi uomini per mettere in difficoltà la difesa granata, che dal canto suo Ventura schiera ancora con Padelli in porta, perdonato dopo la sciagurata autore contro i toscani, e davanti Bovo, seppur insidiato da Maksimovic, Moretti, ed il capitano Glik. Il modulo scelto da Ventura è il 3-5-2, confermato dopo la gara precedente, con Quagliarella che torna a far coppia in attacco con Maxi Lopez che Ventura preferisce a Martinez. Bruno Peres e Darmian a spingere sulle fasce, mentre i tre centrali di centrocampo dovrebbero essere El Kaddouri, Gazzi e Benassi, con quest’ultimo in ballottaggio sino all’ultimo con Vives, di nuoco a disposizione dopo lo stop di un turno per squalifica.

A San Siro la Roma ha trovato un brutto stop contro un Milan generoso e finalmente combattivo. Van Ginkel e Destro portano la squadra di Inzaghi avanti 2 – 0, poi la Roma accorcia le distanze su rigore con Totti, ma in effetti subisce quasi costantemente le maggiore voglia dei rossoneri, giochicchiando al piccolo trotto. Garcia ha iniziato senza Totti, messo in campo solo nei 20 minuti finali al posto di una spento Pjanic, per provare a rivoltare la gara. Male anche Doumbia, che veniva da due reti consecutive e non ha mai inciso. Ora la lotta per il secondo posto con la Lazio si fa più ardua, mentre il Milan ha trovato maggiore orgoglio ed il goal dell’ex, un ex peraltro che a fine stagione non verrà riscattato dai rossoneri.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Bayern Monaco Barcellon sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Bayern Monaco Barcellona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Utile alternativa per i clienti Mediaset Premium.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv della Champions e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il