BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Torino streaming

Bayern Monaco Barcellona streaming gratis dopo Sassuolo Cesena streaming dai neroverdi 3-2 vinta diretta live

Bayern Monaco Barcellona avrà inizio tra poche ore. Chi vince andrà in finale di Champions League contro la Juve o il Real Madrid.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per il big match di questa sera. Per vedere in streaming Bayern Monaco Barcellona su smartphone, tablet, computer o smart tv è sufficiente seguire uno dei consigli in fondo a questo articolo in cui sono elencati vari metodi gratuiti e legali.

AGGIORNAMENTO: Torino Genoa stanno per scendere in campo. Le formazioni sembra che sia quelle annunciate alla vigilia, senza nessun intervento particolare da parte dei due allenatori.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

A Marassi va in scena un vero e proprio spareggio europeo tra Genoa e Torino, con la vincente che potrà andare a prendersi un posto per giocare la prossima Europa League. Ciò fa capire quando può essere importante la sfida per le due squadre, che in settimana hanno lavorato molto dal punto di vista fisico, visto che entrambe nelle ultime partite sono sembrate in calo sotto questo aspetto. In particolare sia il Genoa che il Torino nelle sfide perse contro Roma e Empoli hanno evidenziato un grosso calo fisico soprattutto nella ripresa, non riuscendo a cerare grandi occasioni da rete e soffrendo molto avversari che pressavano molto alti. Per la sfida contro il Torino Gasperini potrebbe dare spazio a Borriello: l'ex attaccante della Roma da quando è ritornato al Genoa ha avuto pochissimo spazio a disposizione, soprattutto perché ha avuto degli acciacchi fisici che ne hanno ritardato la preparazione. Nel Torino invece Ventura ha tutti gli effettivi a disposizione tranne lo squalificato Bovo, tuttavia alcuni giocatori visti contro l'Empoli sono apparsi completamente fuori forma. In particolare l'ex laziale Alvaro Gonzalez è apparso completamente fuori forma, e contro il Genoa potrebbe tornare in panchina, e al suo posto potrebbe essere schierato uno dei pupilli di Ventura, il centrocampista Vives. Anche in difesa potrebbe esserci qualche cambio, con Maksimovic che potrebbe trovare spazio, mentre in porta ci sarà ancora fiducia per Padelli.

Nel pomeriggio è appena andata in scena la sfida tra Cesena e Sassuolo. Nel primo tempo il Cesena parte fortissimo, e passa in vantaggio grazie al gol di Defrel, che sfrutta un buonissimo assist di Cascione. Il Cesena continua a schiacciare il piede sull'accelleratore, il Sassuolo sembra in bambola e alla mezz'ora arriva il raddoppio di Brienza, bravo a centrare la porta dopo essere stato assistito da Defrel. Nella ripresa accade l'incredibile: il Sassuolo in venticinque minuti ribalta completamente il risultato, e al 70' si ritrova in vantaggio con le reti di Zaza, Taider e Missiroli: in particolare il gol di Zaza è spettacolare, ed arriva grazie ad una girata straordinaria. Nel finale il Cesena tenta l'assalto disperato, ma al 95' arriva il triplice fischio che decreta la retrocessione matematica del Cesena in serie b.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Bayern Monaco Barcellona sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky , che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go , che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Per i clienti Mediaset Premium un'alternativa può essere Sky Go Online.

 In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il