BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Torino streaming

Bayern Monaco Barcellona streaming live gratis dopo streaming Lazio Inter vinta 1-2 diretta live scorso turno domenica

Prima partita del ritorno di semifinale di Champions questa sera con Bayern Monaco Barcellona




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Bayern Monaco Barcellona, da vedere in diretta streaming live su tablet Android e iOS, smartphone e computer con i vari metodi legali indicati più avanti nell' articolo.

Il posticipo della 35esima sarà Genoa – Torino, con le due formazioni in campo a Marassi alle 20.45 di lunedì. Due formazioni che possono ancora sperare di ottenere un posto in zona Europa League, ma sanno bene che un pareggio non basterà, e si potrebbe quindi assistere ad una partita molto tirata e sulla carata anche equilibrata. Il Genoa ritrova Burdisso a dirigere la sua linea difensiva, nella quale potrebbe esserci anche Denilson. Con tutta probabilità Gasperini schiererà i rossoblù con il 4-3-3, nel quale come regista agirà Tino Costa, mentre Borriello dovrebbe ricoprire il ruolo di punta centrale. Quasi irrecuperabile Marchese, mentre ci sono invece buone chances fra i pali per Perin. Rincon e Bertolacci agiranno ai lati di Tino Costa a centrocampo, mentre Kukca e Flque dovrebbero fare da supporto per Borriello.
Nella formazione granata, che vuole a tutti i costi riscattare lo scivolone casalingo contro l’Empoli, a centrocampo è possibile il rientro di Bruno Peres, mentre in attacco Giampiero Ventura sembra preferire Maxi Lopez a Martinez. Dopo aver scontato il turno di squalifica torna disponibile anche Vives, anche se Benassi sembra in vantaggio per un posto a centrocampo. Nonostante la sfortunata autorete, confermato tra i pali Padelli. Ballottaggio per un posto tra Bovo e Maksimovic.

La Lazio gioca il posticipo domenicale contro l’Inter conoscendo il risultato della Roma, battuta a San Siro, e questo dovrebbe stimolare ancora di più gli uomini di Stefano Pioli nella ricerca di un successo. I progressi dimostrati durante gli allenamenti settimanali da Biglia e De Vrij, facevano sperare molto Pioli, ma il difensore olandese avverte ancora dei dolori al ginocchio infortunato e quindi resterà a riposo. In campo invece il centrocampista argentino, insieme a Cataldi. In attacco torna sicuramente Klose dopo la squalifica, con Keita che si accomoda di nuovo in panchina. Indisponibile anche Lulic per un problema ad un polpaccio, così come Radu, alle prese con un problema muscolare. Nell’Inter Mancini teme di non poter schierare Ranocchia, che è stato convocato ma si saprà solo pochi minuti prima della gara se potrà essere in campo. Il difensore nerazzurro aveva saltato due allenamenti in settimana. Al suo posto potrebbe giocare Felipe, oppure D’Ambrosio. Nel centro campo di Mancini possibile ritorno del giovane Gnokouri, che farebbe fuori in un colpo solo sia Kovavic che Brozovic. Partita molto importante non solo per la Lazio, ma anche per l’Inter.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Bayern Monaco Barcellona sarà trasmessa in diretta tv su Sky, che per i loro clienti rende disponibile lo streaming delle partite tramite l' app Sky Go, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bayern Monaco Barcellona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Utile per esempio per gli abbonati Mediaset Premium che non potranno vedere la partita.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv della Champions e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il