BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Torino streaming

Bayern Monaco Barcellona streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Empoli derby vinto 3-2 dai viola live diretta

Tra poche ore alle 20.45 si gioca Bayern Monaco Barcellona. Il Barca dovrÓ proteggere il risultato di 3-0 ottenuto all'andata.




AGGIORNAMENTO: Tra poche ore si giocherà Bayern Monaco Barcellona. I tedeschi faranno di tutto per recuperare la pesante sconfitta dell'andata. Per vedere in streaming Bayern Monaco Barcellona ci sono vari metodi tutti indicati all'interno di questo articolo.

Allo stadio Ferraris il Genoa sarà impegnata contro il Torino nel posticipo del lunedì. Un appuntamento molto importante per le due squadre, che si sfidano nella corsa ad un posto per l'Europa League. Il Genoa si trova al settimo posto con 50 punti, a meno uno dall'ultimo posto utile per qualificarsi in Europa, mentre il Torino si trova a quota 48 punti. Le due squadre vengono da due sconfitte: il Genoa ha perso a Roma per 2 a 0, non giocando male, ma dimostrando una vulnerabilità difensiva che la squadra di Gasperini raramente ha sofferto in questo campionato. Il Torino invece viene dalla brutta sconfitta casalinga subita contro l'empoli per colpa di un errore incredibile del portiere Padelli. Alle due squadre serve solo il risultato della vittoria, un pareggio sarebbe un duro colpo alle ambizioni europee di entrambe, per questo Genoa e Torino potrebbero scendere in campo con due moduli offensivi, con i rossoblu che si presentare col tridente formato da Pavoletti Perotti e Iago Falque, mentre i granata potrebbero scendere in campo con la coppia Quagliarella Maxi Lopez.

Ad Empoli invece i padroni di casa affrontano la Fiorentina in quello che si preannuncia un derby toscano davvero infuocato. In particolare la squadra di Sarri ha conquistato la matematica salvezza vincendo a Torino per 1 a 0, e quindi può giocare queste ultime gare con la mente totalmente libera, e ciò può essere un ulteriore pericolo per gli avversari della squadra di Sarri, che ha ampiamente dimostrato di avere un gioco che risulta tr i più brillanti di tutta la Serie A. I tifosi dell'Empoli sognano una vittoria contro una rivale storica come la Fiorentina, che invece vive un momento poco felice. I viola speravano di raggiungere la finale di Europa League, ma la batosta subita in casa del Siviglia per 3 a 0 ha messo la squadra di Montella già fuori dalla coppa, a meno che non avvenga un miracolo nel match di ritorno. Per la sfida contro l'Empoli la Fiorentina potrebbe fare un pò di turnover, in particolare potrebbe esserci spazio per Diamanti e Gilardino, che da quando sono tornati dalla Cina hanno brillato solo a sprazzi, e vogliono dimostrare di non essere giocatori alla fine della loro carriera straordinaria.

Il match Bayern Monaco Barcellona verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Bayern Monaco Barcellona sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport , che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bayern Monaco Barcellona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il