BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Torino streaming

Bayern Monaco Barcellona streaming gratis live dopo streaming Samp Udinese vinta 4-1 dai blucerchiati diretta live

E' tutto pronto per Bayern Monaco Barcellona. I tedeschi devono recuperare il 3-0 subito dagli spagnoli all'andata.




AGGIORNAMENTO: Settimana di Champions che inizia questa sera col ritorno della semifinale tra Bayern Monaco Barcellona, partita che si può vedere in diretta live streaming in italiano, gratis e in modo legale nelle varie modalità indicate in fondo l'articolo.

VERSO GENOA-TORINO: LE ULTIME - Reduci entrambe da una sconfitta, Genoa e Torino si giocheranno molte delle chance di accedere alla prossima Europa League nello scontro di lunedì sera (ore 20.45), in programma allo stadio 'Marassi': sia Gasperini sia Ventura sono obbligati a vincere per non perdere ulteriormente terreno in classifica rispetto.
In casa rossoblu, per il match coi granata mancheranno i lungodegenti Marchese e Perotti: il tecnico del Grifone potrebbe passare dal solito 3-4-3 al 4-3-3, con Borriello (in vantaggio su Pavoletti) al centro del tridente e supportato da Iago Falque e Niang; in mediana, accanto a Rincon e Bertolacci dovrebbe esserci Tino Costa anche se Kucka scalpita in panchina mentre, in difesa, la cerniera centrale sarà composta da capitan Burdisso e il francese De Maio.
Sul versante torinista, invece, Ventura avrà tutta la rosa a disposizione, grazie anche al fatto che l'infermeria è finalmente vuota: facile che il tecnico degli ospiti proponga l'usuale 3-5-2 in cui la coppia d'attacco sarà composto ancora da Quagliarella e Maxi Lopez (favorito su Martinez ed Amauri). A centrocampo toccherà ad El Kaddouri fare da collante tra i due reparti mentre in fascia giostreranno Darmian e uno solo tra Molinaro e Bruno Peres (col secondo favorito). Il pacchetto arretrato vedrà schierati Glik, Moretti e Bovo, il quale pare aver conquistato una maglia da titolare a scapito di Maksimovic; infine, tra i pali ci sarà ancora Padelli nonostante la 'papera' che, nell'ultima gara, è costata la sconfitta con l'Empoli.
Per quanto riguarda le scommesse, si punta sul Genoa: il segno '1' è dato a 2.35, mentre pagherebbe 3.10 volte un successo del Torino.

SAMPDORIA CORSARA: UDINESE KO - La Sampdoria di Mihajlovic torna alla vittoria, dopo una serie di scialbe prestazioni, battendo l'Udinese al 'Friuli' grazie anche a una doppietta di Soriano. Risultato che si sblocca al 26' con la rete del centrocampista, servito da Wszolek. Nella ripresa (63') ancora Soriano raddoppia mentre è Acquah (80') a servire il tris ai danni dell'Udinese: nel finale, un penalty di Di Natale (87') e il gol di Duncan (89') fissano il punteggio finale sul 4-1, risultato che rilancia le ambizioni 'europee' della Sampdoria.

Bayern Monaco Barcellona si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Bayern Monaco Barcellona sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky , che mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Bayern Monaco Barcellona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il