BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Torino streaming

Bayern Monaco Barcellona streaming gratis dopo streaming Verona Chievo derby 2-2 pareggiata scorso turno

E' tutto pronto per Bayern Monaco Barcellona. La partita deciderÓ chi potrÓ andare in finale contro la squadra che vincerÓ domani sera.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Bayern Monaco Barcellona. Tra poche ore si giocherà la partita di ritorno di semifinale di Champions League. Per vedere in streaming Bayern Monaco Barcellona si può utilizzare uno dei metodi indicati in fondo a questo articolo

A Genova il Genoa e il Torino si sfideranno per centrare una vittoria che possa portarle a conquistare l'Europa League. Sono due squadre che stanno facendo buone cose, tuttavia hanno vissuto una settimana molto complicata, soprattutto ciò che riguarda il grifone. Infatti il Genoa ha dovuto preparare questa sfida dopo la sconfitta subita contro la Roma per 2 a 0, ma soprattutto a disturbare la vigilia dell'incontro ci ha pensato la Uefa, che ha deciso di con concedere la licenza Uefa per delle irregolarità. Naturalmente subito i tifosi del Genoa si sono spaventati, ricordando che il disastro del Parma è iniziato tutto dalla mancata concessione di questa licenza, tuttavia la società è intervenuta chiarendo subito che ci sono stati degli errori formali nella presentazione della pratica e si farà subito ricorso. In tutto questo Gasperini ha dovuto far rimanere concentrato i suoi giocatori su una sfida molto delicata. Anche Ventura ha dovuto far riprendere i suoi giocatori dopo il brutto stop subito in casa contro l'Empoli: una sconfitta inaspettata, che in parte ha già fatto dimenticare l'impresa storica di qualche settimana fa che ha visto il Torino vincere dopo vent'anni contro la Juventus. Ventura fin da lunedì vuole rivedere la stessa grinta che ha portato i suoi uomini a scrivere questa pagina si storia. Chi perde tra Genoa e Torino può dirsi fuori dalla corsa all'Europa, inoltre un pareggio rischierebbe di buttare fuori entrambe, per questo ci si aspetta una sfida che proveranno a vincere fino all'ultimo minuto.

Intanto Domenica alle 12. 30 si è disputato il derby di Verona tra Chievo e Verona, terminato sul punteggio di 2 a 2. Dopo nove minuti dall'inizio del match il Chievo è passato in vantaggio con un bel gol di Paloschi, il Verona pareggia dieci minuti dopo con Juanito Gomez, che sfrutta una bella punizione dalla trequarti battuta da Tachtsidis. Sei minuti dopo arriva il sorpasso del Verona con go di toni. E' un primo tempo spettacolare e molto nervoso, che al 40' vede il Chievo pareggiare: Pellissier si procura e trasforma un rigore che poeta il risultato sul 2 a 2. Nella ripresa le due squadre calano molto dal punto di vista fisico, e la gara termina sul risultato di parità.

La partita tra Bayern Monaco Barcellona sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky, che per i loro clienti rende disponibile lo streaming delle partite tramite l' app Sky Go, che fornisce la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il