BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Torino streaming

Barcellona Bayern Monaco streaming gratis dopo Napoli Parma streaming 2-2 dagli azzurri pareggiata

E' tutto pronto Bayern Monaco Barcellona, la partita si giocherà questa sera. I tedeschi dovranno fare il massimo per recuperare la sconfitta di andata.




AGGIORNAMENTO: Come e dove vedere in streaming live Bayern Monaco Barcellona è tutto indicato in fondo a questo articolo. I tedeschi dovranno dare il massimo per recuperare la pesante sconfitta.

Lunedì sera andrà in scena lo scontro diretto per un posto in Europa League tra Genoa e Torino, due squadre che stanno facendo un buonissimo campionato e che sono ancora in lotta per entrare nella seconda competizione europea. Il Genoa dopo aver perso per 2 a 0 contro la Roma cerca tre punti che possano rilanciarlo, magari fargli agganciare la zona Europa. Gasperini per questo match potrebbe fare diversi cambi, soprattutto in difesa, con l'esclusione di Roncaglia e la promozione da titolare di Izzo. In particolare l'argentino ex Fiorentina nelle ultime gara ha collezionato solo errori, e anche contro la Roma si è reso protagonista di un errore grossolano che ha portato la Roma a segnare l'1 a 0. Gasperini sembra essere stufo delle sue distrazioni, per questo potrebbe dare spazio ad Izzo, con il difensore ex Avellino che quando è strato chiamato in causa ha sempre fatto ottime cose. Anche il Torino si gioca le ultime carte per raggiungere l'Europa League, e per vincere questo match Ventura potrebbe dare ancora fiducia a Padelli, nonostante il portiere venga da una clamorosa papera commessa contro l'Empoli nell'ulitmo turno.

A Parma invece i padroni di casa ospitano il Napoli. La squadra di Donadoni è da due giornate aritmeticamente in Serie B, e ha collezionato due ko consecutivi con il risultato di 4 a 0. Il tecnico parmense non tollera più certe figuracce, per questo contro il Napoli potrebbe escjhndere in campo qualche giocatore che ha giocato di meno, ma che dimostra ancora di essere mentalmente in gioco nonostante le retrocessione e la drammatica situazione societaria. Il Napoli invece ha bisogno dei tre punti per continuare la rincorsa al terzo posto e soprattutto per dimenticare quello che è successo in Europa league contro il Dnipro. Nella semifinale di andata in un match che gli azzurri stavano controllando agevolmente è arrivato il pareggio degli ucraini con un gol in fuorigioco nettissimo, che nessuno ha visto, e ciò ha scatenato la furia del patron De Laurentiis contro la Uefa e il suo presidente Platini. Adesso però bisogna pensare solo al Parma, per questo Benitez potrebbe fare turnover, e in campo ci saranno Gabbiadini e Mertens che assisteranno a Zapata, con Higuain che si riposerà in panchina.

L'incontro Bayern Monaco Barcellona sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go , con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Bayern Monaco Barcellona, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Champions trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il