BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte prezzi e tariffe cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia abbonamenti e ricaricabili. Offerte migliori Maggio e settimana

Ecco le ultime novità sui piani tariffari proposti nel mese di maggio 2015 dagli operatori telefonici Vodafone, Tim, 3 Italia, Wind.




In che modo gli operatori telefonici Vodafone, Tim, 3 Italia, Wind stanno rimodulando i piani tariffari? Quali sono le novità e le offerte più convenienti per ricaricabili e abbonamento? Abbiamo pubblicato in questa pagina una panoramica completa delle proposte nel mese di maggio 2015, da completare con alcuni cambiamenti e aggiunte. Vodafone ha elaborato una promozione dedicata alle partite IVA. Si tratta dei 3 piani Zero Sorprese: Mini NEW (400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS e 1 GB di traffico Internet) a 19,90 euro al mese; Maxi NEW (800 minuti di chiamate verso tutti, 800 SMS e 1 GB di traffico Internet) a 29,90 euro al mese; Relax Basic (chiamate ed SMS illimitati, 1 GB di traffico Internet) a 39 euro al mese.

TIM consente adesso e fino al 31 maggio 2015 di unire i mondi ADSL e Internet mobile con il piano TIM Smart. Nel dettaglio mette contemporaneamente a disposizione per cellulare 400 minuti verso tutti, 400 SMS al mese verso tutti e 2 GB di traffico Internet; per la linea di casa ADSL illimitata fino a 7 Mega, oltre a chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 39 euro al mese. Con un supplemento di 10 euro è possibile portare a 800 minuti al mese il traffico voce da cellulare o eliminare lo scatto alla risposta dal telefono di casa.

Per quanto riguarda 3 Italia, chi cambia operatore portando il proprio numero, non pagherà il costo di attivazione. Se invece il passaggio prevede l'attivazione di una nuova SIM o si è già clienti, l'impegno di spesa è di 9 euro, tranne per gli utenti Scegli per i quali è di 25 euro. Infine, dalle parti di Wind, si segnala il piano tariffario in abbonamento Wind Magnum che permette la condivisione dei GB inclusi nel traffico dati fino a 4 SIM ricaricabili.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il