Bayern Monaco Barcellona streaming gratis live dopo qualifiche, prove, gara Formula 1 Gp Spagna Jarez live diretta

Domani sera si gioca il match di ritorno delle semifinali di Champions League tra Bayern Monaco e Barcellona. Ieri pomeriggio invece si è tenuta la quinta gara del mondiale di Formula 1, in Spagna.

Bayern Monaco Barcellona streaming grati


Domani sera ci sarà la partita tra Bayern Monaco e Barcellona. La gara di andata è terminata 3 a 0 in favore dei blaugrana, con Messi protagonista assoluto, autore di una doppietta straordinaria. Il ritorno al Camp Nou per Pep uardiola è stato davvero molto amaro, e dopo il match ha dovuto subire anche le fortissime critiche dell'opinione pubblica tedesca, che ha accusato l'allenatore spagnolo di aver messo in scena una tattica scellerata contro i fortissimi attaccanti del Barcellona, e anche la gestione del finale è stato criticato duramente: sotto di 2 a 0 il Bayern Monaco era alle corde, ma invece di pensare al match di ritorno dove due gol si potevano rimontare, si pè buttato in modo sconsiderato in avanti, e cosi è arrivato anche il 3 a 0 di Neymar, che forse chiude tutti i discorsi qualificazione. Tuttavia il Bayern Monaco proverà a compiere l'impresa, e se Guardiola dovrà ancora fare a meno di Ribery e di Robben, potrebbe recuperare almeno Alaba, un giocatore molto importante per la fase difensiva dei bavaresi. Il Barcellona invece nel week end ha fatto un passo decisivo per la conquista della liga (+4 sul Real Madrid a due giornate dalla fine) e ha il morale alle stelle in vista di questo incontro. Tuttavia Luis Enrique fa bene a pretendere dai suoi che non ci sia nessun calo di tensione, e vuole una gestione intelligente del match, in modo da arrivare in finale senza rischi inutili.

Ieri pomeriggio sul tracciato del Montmelo è andata in scena la quinta gara del mondiale di Formula 1. E' arrivata la prima vittoria di Nico Rosberg, che è riuscito a terminare davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton, mentre terzo è arrivato Sebastian Vettel, anche se ha pagato un ritardo davvero notevole nei confronti delle Mrecedes. Alla partenza Hamilton commette una leggerezza, e Vettel lo passa e si porta al secondo posto, mentre Rosberg partito dalla pole cerca subito di scappare. Hamilton al giro numero 40 passa davanti a Vettel e prova ad andare a prendere il compagno di squadra, ma quando rientra ai box per la sosta i meccanici commettono un errore e cosi il tentavi di rimonta è vanificato, e Rosberg può festeggiare la prima vittoria stagionale.

Il Grand Premio di Formula 1 e il match sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il