BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Bayern Monaco streaming gratis dopo Genoa Toro streaming 5-1 vinta dai rossoblu che si rilanciano in Europa League

Per il ritorno delle semifinali di Champions League c’è martedì Bayern Monaco – Barcellona. Il 35° turno di Serie A si chiude con il posticipo tra il Genoa ed il Torino.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la discesa in campo di Barcellona Bayern Monaco dopo che il Torino ieri ha perso 5-1 contro il Genoa una sfida diretta per l'Europa League.
Lo streaming in diretta live di Barcellona Bayern Monaco come e dove vederla anche in italiano, i link e siti web, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.


Martedì 12 maggio ritorna la Champions League con il match di ritorno di semifinale che vede alle ore 20,45 all’Allianz Arena di Monaco, i padroni di casa del Bayern Monaco sfidare il Barcellona. Una gara dal grandissimo fascino e che promette tantissimi goal e spettacolo, proprio come successo nel match di andata nel quale il Barcellona e soprattutto Lionel Messi, ha entusiasmato gli spettatori presenti al Camp Nou ed anche tutti gli appassionati che hanno seguito l’incontro comodamente seduti sul proprio divano di casa. Naturalmente in virtù della vittoria per 3-0 ottenuta nella scorsa settimana dal Barcellona, l’ago della bilancia della qualificazione alla finalissima pende decisamente a favore dei catalani anche se appare difficile che i tedeschi si possano arrendere senza tentare il tutto per tutto.

Passando alle probabili formazioni, dovrebbero essere minimi i correttivi che apporterà Luis Enrique nel Barcellona. La difesa sarà la medesima con Javier Macherano e Piquè nel mezzo con ai lati Dani Alves e David Alba. Lo stesso vale sia per il centrocampo che per l’attacco dove risultano intoccabili i vari Messi, Luis Suarez e Neymar. Nel Bayern Monaco, Guardiola lamenta diverse defezioni e rispetto alla gara di andata dovrebbe prevedere uno schieramento maggiormente offensivo e per la precisione con Mario Gotze in campo sin dal primo minuto a ricomporre la coppia d’oro con Lewandowki che tanto bene ha fatto ai tempi del Borussia Dortmund. A centrocampo si va verso uno schieramento a tre con Xabi Alonso, Lahm e Schweinsteiger. Il nostro pronostico è per un match capace di regalare almeno tre reti (Over 2,5)

Lunedì 11 maggio 2015 alle ore 20,45 si gioca a Marassi il match tra i padroni di casa del Genoa guidati da Giampiero Gasperini ed il Torino di Giampiero Ventura. L’incontro è il posticipo della 35^ giornata di Serie A e soprattutto è l’ultimissima chance per entrambe le formazioni di tenere viva la speranza di qualificarsi per la prossima edizione di Europa League. Il Genoa si trova all’ottavo posto della graduatoria a quota 50 punti con un ritardo di ben 4 lunghezze sul sesto posto dei cugini della Sampdoria che in questo momento vale l’ultimo posto utile. Il Torino è decimo a quota 48 punti e ne conta sei di distacco rispetto alla stessa Samp. Insomma, per continuare a sperare nella qualificazione entrambe necessitano di una vittoria. Il nostro pronostico è ad appannaggio di una vittoria dei padroni di casa.

Bayern Monaco Barcellona si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita , sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il