BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Juventus streaming gratis live dopo Bayern Monaco Barcellona streaming diretta live

Bayern Monaco e Barcellona si affrontano nel ritorno delle semifinali di Cahampions. Ai tedeschi serve un'impresa. Real Madrid-Juventus è l'altra semifinale.




Martedì 12 Maggio è il giorno del ritorno della semifinale di Champions League tra Bayern Monaco e Barcellona. Quella che da molti è considerata la finale anticipata del torneo ha visto trionfare all'andata il Barcellona che, guidata da uno straordinario Messi, ha liquidato con il risultato di tre a zero gli avversari. In questa gara di ritorno al Bayern Monaco servirebbe un'impresa. Ribaltare il passivo dell'andata non è cosa semplice, ma il Bayern non è nuovo a questo genere d'imprese, anche se il periodo non è dei migliori. Quattro sconfitte nelle ultime quattro gare tra campionato e coppe sottolineano come questo sia il peggior momento di un Bayern che comunque è già campione di Germania.

Il Barcellona al contrario vive un periodo d'oro. La vittoria contro la Real Sociedad nello scorso turno della Liga, in concomitanza del pareggio del Real Madrid con il Valencia, ha portato gli uomini di Luis Enrique a un passo dalla vittoria del campionato. La finale in Coppa del Re e il suo cammino in Champions lasciano spazio alla possibilità di un triplete per i blaugrana. Per conquistare la finale Luis Enrique si affiderà al trio delle meraviglie Messi, Neymar Suarez, mentre Pep Guardiola lancerà dal primo minuto Goetze. Si prevede una partita ricca di gol.

La Juventus vittoriosa nella partita di andata contro il Real per due a uno, vola a Madrid per la seconda parte della sfida. Mercoledì sera si deciderà il destino dei bianconeri in una a dir poco delicatissima partita. Il gol segnato a Torino ha lasciato aperte le speranze del Real Madrid che cercherà ad ogni modo di raggiungere l'unico obiettivo rimasto della stagione. Il pareggio in Liga contro il Valencia, infatti, ha fatto perdere preziosi punti nella rincorsa al Barcellona ormai prossimo alla conquista del titolo. Per l'occasione Ancellotti ritrova Benzema, assente nella gara di andata, e dovrebbe farcela anche Kroos. Il centrocampista tedesco aveva lasciato il campo per infortunio contro il Valencia, ma dovrebbe recuperare per la Juventus. Per i bianconeri ancora in dubbio la presenza di Pogba, al suo posto potrebbe trovare spazio Sturaro. In questa gara i pronostici vedono favorito il Real Madrid.

La partita tra verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il