BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Barcellona streaming live gratis aspettando MotoGP Spagna streaming gara, prove libere, qualifiche ufficiali

Il Bayern Monaco dovrà affrontare il Barcellona nel match di ritorno delle semifinali di champions League. In Motogp invece si è disputato settimana scorsa il Gp di Spagna.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Bayer Barcellona. A pochi momenti dalla discesa in campo le due formazioni appaiono confermate. Tra pochi il calcio di inizio.

All'Allianz Arena il Bauyern Monaco cercherà un impresa storica: battere il barcellona con più di tre gol di scarto, per riblatare il 3 a 0 subito all'anmdata e volare in finale a bwerlino. Si preannucnia una missione impossibile per gli uomini di Guardiola, che in questo peridoo stanno dimostrando una tenuta atletica notevolmnete inferiore rispetto agli avversari, inoltre stanno colpendo molto duramtebne gli infrituni di Robben e Ribery, che hanno privato Guardiolia degli uomini più tecinic, in grado di far fare quel salto di qualità che gli altri non riescono a fare. Il Barcellona invece vive un momento di forma stratosferico: ha ipotecato la vittoria della Liga, e soprattutto i tre tenori stanno vivendo un momento magico. In particolare Messi sta disputando una seconda parte di stagione stratosferica, e la doppietta stellare messa a segno all'andata lo dimostra ampiamente. Inoltre Neymar e Suarez portano ancora più classe e quantità ad una squadra che non è solo i fantastici tre, ma è tutto il collettivo che rende al massimo, con una difesa molto solida, e un centrocampo che con Rakitic garantisce tantissima qualità ma anche notevole quantità. Per provare l'impresa il Bayern Monaco potrebbe scendere in campo con un modulo molto offensivo, con Gotze e Muller che affiancheranno Lewandowski nel tridente, nel Barcellona invece potrebbe essere riproposta la stessa formazione della'ndata, anche se potrebbe esserci spazio per Xavi al posto di Iniesta.

Settimana scorsa la Motogp ha disputato la quarta gara del mondiale in Spagna. Sul tracciato di Jerez de la Frontera è arrivata la prima vittoria stagionale di Jorge Lorenzo, che ha dominato dall'iniizo alla fine. Fin dalla partenza si è capito che il pilota della Yamaha aveva un ritmo notevolmente superiore ai suoi avversari. Marquez ha provato ad andare a prenderlo, ama complice anche l'infortunio che ha subito alla mano non è riuscito a tenere il suo stesso ritmo e cosi si è accontentato del secondo posto. Al terzo posto ha terminato Valentino Rossi, che rimane leader del mondiale con 82 punti. Un week end negativo per le Ducati, con Iannone e Dovizioso che hanno concluso rispettivamente sesto e nono, dopo una gara molto complicata.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il