BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Barcellona streaming gratis Champions League partite in attesa streaming Europa League diretta live

Martedì 12 e mercoledì 13 maggio vanno in scena le gare di ritorno delle semifinali di Champions League edizione 2014/15.




Martedì 12 maggio alle ore 20,45 si gioca all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, il match tra i padroni di casa del Bayern Monaco allenati da Pep Guardiola ed il Barcellona di Luis Enrique. L’incontro è valido come ritorno delle semifinali dell’edizione 2014/15 della Champions League. Si riparte dal sonoro 3-0 del Camp Nou a favore dei catalani, ottenuto soprattutto grazie ad una sontuosa prestazione dell’asso argentino Lionel Messi autore di una doppietta fantastica e di un assist eccezionale fornito all’attaccante brasiliano Neymar in occasione della rete del 3-0. Una situazione decisamente favorevole per gli spagnoli che tuttavia non possono considerarsi già in finale vista la straordinaria forza che la squadra di Guardiola ha dimostrato di avere soprattutto nei match casalinghi. È sufficiente ricordare come nei quarti di finale il Bayern sia riuscito a rimontare con estrema facilità il 3-1 subito in trasferta da parte del Porto. Il nostro pronostico è per una vittoria nei 90 minuti da parte dei bavaresi.

Mercoledì 13 maggio alle ore 20,45 scende in campo la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata a sua volta nel ritorno della semifinale di Champions in casa del Real Madrid di Carletto Ancellotti. Questo confronto è senza dubbio più equilibrato in ottica qualificazione di quello di Monaco, in quanto i bianconeri nell’andata si sono imposti con il punteggio di 2-1 per effetto delle reti messe a segno dall’ex merengues Alvaro Morata, Carlitos Tevez e per il Real del solito Cristiano Ronaldo. Ai padroni di casa per passare il turno basterebbe una vittoria con due reti di scarto oppure di imporsi per 1-0, mentre per la Juventus occorrerebbe non perdere.

Per quanto concerne le probabili formazioni ci sono buone notizie sia in caso Juventus che in casa Real Madrid, con i due tecnici che possono sorridere per recuperi importanti. Tra i bianconeri è tornato il francese Paul Pogba che già nel match dello scorso sabato è stato tra i protagonisti peraltro andando a segno nel pareggio per 1-1 contro il Cagliari. Tuttavia non dovrebbe partire dal primo minuto lasciando spazio al trio di centrocampo che dovrebbe essere composto da Andrea Pirlo, Claudio Marchisio e Arturo Vidal. Ancelotti riaccoglie, invece, il centrocampista tedesco Toni Kroos e soprattutto l’attaccante francese Karim Benzema che dovrebbe essere impiegato dall’inizio al centro dell’attacco insieme a Ronaldo e Gareth Bale. Il nostro pronostico è per un pareggio con goal.

La partita tra verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il